[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

preso anche batman e portal 2

Non so quanto cazzo ho speso, ma Space Pirates and Zombies e' fantastico
Caz speravo che rimettessero tw2... Peccato, ora vedrò come spendere quei 13€ che mi sono rimasti
ora c'è da spulciare tutti i cataloghi
ma il trucco &cc=us funziona?


explain.

Batman arkham city come è? Il primo fu figherrimo

Negozio usa http://store.steampowered.com/index.php?cc=us prezzi in $
presi ora portal2 (a 5 euro e rotti, lasciarlo li' ANCHE NO) e terraria, solo che non mi si connette il client :V
Deux Ex a 16$ li vale ?
non so a me hanno dovuto "sbloccare" l'account. Ovvero sono fuori per vacanze e non riuscivo a comprare, mandata mail al supporto e mi han detto di aprire il link con ?cc=gb e che mi avevano sbloccato l'acquisto.
Quindi secondo me, senza lo sblocco non funziona
comunque in questi saldi invernali di steam ho comprato qualcosa come 20 giochi che sono certo nemmeno installero'. Ho giocato ha 2 ore di giochi single player negli ultimi 2 anni Maledetti


grammarnazi.jpg
care.png


*
Quanto è la commissione per pagare in $? Oltre all'1% della cc intendo.
ma che ladri equiparare il dollaro all'euro, fanculo. Cmq non mi fa comprare in dollari... qualche dritta?
vpn a tuo rischio e pericolo
amico ammeregano che compra e gifta, da rimborsare via paypal
Vabbè preso Deus Ex anche se non mi avete detto nulla

la commissione di paypal il 99% delle volte rende totalmente inutile il vantaggio economico
ragazzi mi consigliate Dead Island? il multi è valido?


se invii i soldi come gift o un'altra menata non ci sono le commissioni. tempo addietro uno mi ha mandato 70€ via paypal e mi sono arrivati interi, senza commissioni. non so in base a cosa/perchè.