[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam


a me sembra un magicka-like
rotfl, l'altro giorno per il puro lulz ho provato a mettere Origin avendo trovato una key di BF3 a 15 euri online ancora da comprare, al che mi sono detto "provo a mettere origin, mi faccio l'account e poi vediamo com'è questa key, o butta bene o ho buttato 15€ e vabbè"
Lo installo, faccio per mettere l'user e scopro di avere già un account EA registrato sulla mia mail.
Faccio forgot password, e origin mi risponde "server down". Okay.
Vado sui forum EA. Down pure quelli. Okay.
Vado sul sito EA e provo a fare recover password da lì. Servizio non disponibile. Okay.
Disperato ma neanche troppo provo a mettere tutte le mie password a caso sperando di imbroccare quella giusta. La imbrocco al quarantesimo tentativo.

Could not connect to origin servers.

Disinstallato.
si origin fa abbastanza merda....mi rammenta un po' steam agli inizi

Ma origin distribuisce anche le patch?
guarda, a parte che steam all'inizio almeno connettersi si connetteva, questo esce quanto? otto anni dopo steam?

ridicolo. Non so dirti per le patch, ma penso di sì, penso sia proprio uguale a steam come funzionamento. O meglio, come non-funzionamento.
io ho origin per burnout paradise e nfs hot pursuit e si è sempre connesso a dovere, aggiornato i giochi eccetera.... potevi lasciarlo lì e provare un altro giorno, tanto non mette muffa
Crossposto da AllGamez:

http://store.steampowered.com/sub/13023/

Come fanno notare su RPS, c'è il warner bros pack che ti fa portare a casa:
Bastion
Bastion’s soundtrack
Batman: Arkham City
Arkham City’s Nightwing and Robin bundles
Batman: Arkham Asylum GOTY
F.E.A.R.
F.E.A.R. 2: Project Origin, plus Reborn DLC
F.E.A.R. 3
F.E.A.R.s Extraction Point and Perseus Mandate
LEGO Batman
LEGO Harry Potter: Years 1-4
Lord Of The Rings: War In The North
Watchmen: The End Is Nigh 1 and 2

A 80€.

Onestamente non è assolutamente male. Io adesso non ho da spenderli 80€ a muzzo in videogiochi ma se qualcuno se li è tenuti da parte per farsi un regalo di natale e non aveva ancora idee, questo è ottimo. Fosse solo per Batman AC, Batman AA, Bastion e Fear.

P.S.
La nota in home che dice "esclusi Batman e War of the North" semplicemente si riferisce al fatto che tutti i giochi sono scontati, tranne quei due. Non che non sono inclusi nel pack.
C'è portal 2 a 5.50 euro

oltretutto mi son trovato un item nell' inventario steam , 33% di sconto su un titolo che voglio della Valve.

Compratelo, stolti.
A me han regalato CS:S che avevo già
quelli di oggi non mi attirano
io sto ancora aspettando che mettano hard reset a 5 euro...
Di quelli nuovi non ce n'è uno.

O meglio, quelli buoni li ho già
*
Qualche impressione su The Witcher 2? Ho adorato il primo, il seocndo riuscirà a fare lo stesso?

È un po' diverso.
Graficamente è dieci spanne sopra, in effetti è in assoluto uno dei giochi più belli a vedersi in giro, il combat system è stato reso decisamente meno monotono, le quest da fattorino tanto per fare volume praticamente eliminate, ecc...

Ora i difetti: il secondo è decisamente più compatto e corto del primo; il tentativo di renderlo più spettacolare e cinematografico ha anche ridotto l'illusione di essere all'interno di un'avventura di respiro epico; il tentativo id fare un'interfaccia facilmente adattabile ai pad e alle console ha portato a un merdosissimo nuovo inventario a menu, invece che quello grafico a griglia di prima; sono stati aggiunti i quick time event che fanno giovane e moderno, dio li maledica.
Penso che il primo the witcher lo prenderò visto che me lo sono perso all'epoca. Sull'onda delle mille ore passate su skyrim pensavo anche di prendere morrowind goty a 10€ visto che non trovo più i miei vecchi cd...
per adesso non ho comprato niente, ero parecchio tentato dalla collezione Pendulo, peccato ne avevo già 2 e le confezioni della Focus in genere meritano abbastanza
spero in uno sconto importante per Serious Sam 3 ma ho i miei dubbi
quindi sto uiccèr merita (l'1)?
Avoja.
The Witcher 2 compratelo su gog che costa 18,09 euro, su steam viene 5 euro in piu' nonostante lo sconto (a meno che non preferiate avere tutto con steam nonostante il prezzo).