[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

beh sarebbe peggio se fosse "Tutti i giochi di Steam passati, presenti e futuri"
io ho già tutti i giochi di steam
/
(I((IO
io prendo sicuramente portal 2 e forse amnesia
ma uno vince ogni singolo gioco su steam al momento, o a vita con uscite future?

anyway il nirvana del nerd
comunque io ho vinto due ticket, un -33% su giochi valve e un -50% su giochi rockstar
ho vinto un ticket -50% valve e sanctum! mi intrippano sti achievement
si diceva che metro ad un'amante del genere può dare qualceh ora di sollazzo? lì vale qeusti 3 euri?


assolutamente si.


ma per il -50% hai fatto l'achievement dell'inventario?

A me ha dato -33%...

EDIT: spendibili dal 2 gennaio a marzo....quest'anno steam ha deciso di infierire al massimo
io nell'inventario ho un Alien Swarm Parasite
Team Fortress 2
Level 20 Hat
This cute little guy was once the scourge of humanity in another time and place. Now he's content to ride on your head and keep the sun off.

qualcuno per favore mi spiega la faccenda dei ticket? purtroppo grazie a mio fratello ho avuto l'adsl down tutto il giorno e oggi sono in ufficio


ti ha rosicchiato i cavi?
sbaglio o max payne 2 è bloccato in italia su steam?
Infatti.
Questa è la sua pagina: http://store.steampowered.com/app/12150

Segnalatelo sui forum.
Com'è questo? http://store.steampowered.com/app/111400/


no è ingegnere di reti, in pratica a casa mia c'è un modem ma 4-5 apparecchi a cascata, se se ne rompe uno come è successo ieri io da informatico "puro" non so dove mettere le mani
Ma il primo Max Payne è acquistabile solo in italiano?
spiegatemi una cosa, ma voi che avete trovato nel primo regalo? quando vado a vedere cosa ho vinto mi apre l'inventario di steam ma non ho una beneamata mazza



si, quello dell'inventario, ma credo siano completamente casuali
si sono random, ho appena usato il secondo account (quello che ho regalato a mio fratello anni fa e che non usa da boh tipo 2 anni ) e mi ha dato un -33% valve e -10% paradox