[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

È una continua gara con germano mosconi in pratica
insomma mi tocca aprire steam... ok... beh alla fine mi frego anche io pacchetto deus ex, a 2 soldi direi che è proprio il caso... il resto non mi interessa (o mi interesserebbe se fossi ricco e avessi tempo infinito per giocare)
yeah super meat boy
Ora aspetto che scenda anche DA: Ultimate
Steam
qui bc2 sta a 10€ in download: http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/battlefield-bad-company-2.html
non avevo visto il commands collection a 2.99€


E che cazzo pres oil pack con 2 e 3 su gog di gia... questo sarebbe costato ancora meno e pure con commandos 1
OMG la commandos collection

commandos

berretto verde
Steam ti odio
Steam
Mass Effect 1 a 11.24€ è buono?
minchia steam

ME 1 e 2 sono da prendere
Mass effect e il Square/Eidos pack sold.
Aspettate che i giochi siano nell'offerta "GIORNALIERA"
Capita che i giochi già scontati entrino nelle offerte del giorno ancora a meno.... ovviamente quelli che costano pochissimo non li scontano ancora.
I pack tanto durano fino alla fine degli sconti natalizi.
Date un occhio ache su GOG. com, perlone del passato a due spicci.
lego batman li vale o no?
ho preso solo super meat boy, anche se la cover è talmente bella che avrei voluto aspettare la scatola su play a gennaio

purtroppo io ragiono sempre in ottica di collezione; in genere preferisco lo scatolato, ma sotto i 6-7 euro se un gioco mi attira non c'è scampo, l'unico problema è non esagerare e comprare roba che poi non giocherò

pack a parte, sono tutti giochi che da play e similari si possono trovare circa allo stesso prezzo o poco più, forse per oggi consiglierei i pacchi di abe e di peggle ma, ripeto, io ragiono non solo in termini di puro divertimento ma anche di passione hobby e mi piace averli materialmente
La collezione dei giochi di Abe?
(oddworlds exodus etc etc?)


fino a poco tempo fa pure io preferivo averela mia bella scatola, il mio booklet eccetera, pero' sono finiti i tempi in cui trovavamo manuali, mappe e migliaia di gadget (vedi Ultima IX per esempio) utili al gioco, e dopo una rapida lettura durante l'installazione tutte le scatole finiscono a prendere polvere, quindi ho gettato la spugna e salvo super offerte su play.com vado di digital delivery (che per altro e' piu' comodo )
si ti capisco, in effetti le prime volte che ho preso giochi della Valve in scatola ci sono rimasto male, però ancora preferisco avere qualcosa da mettere nella libreria, fosse anche una copertiva (che ovviamente non devo pagare 10 euro in più del dd). Alla fine di giochi non ne compro molti e mi oriento non poche volte sulle collector, senza contare che se il gioco occupa più di 1 giga di solito lo masterizzo, perché non mi piace avere tanta roba sul pc


lego batman è discreto, forse però il peggiore del gruppo e 5 euro non sono pochi, compralo solo se puoi giocarlo con un amico e sei un fan di batman, altrimenti aspetta (e spera) in lego harry potter, che è un gradino sopra rispetto a tutti gli altri della serie e 2 rispetto a batman


io l'ho preso l'ano scorso a natale su steam a tipo 2€