[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam



Infatti, questo è il mio cruccio... il problema è che questa settimana sono in vacanza e dopo natale lavoro, ergo avrei ora tempo per giocarci e poi no... se me li mettono in offerta il 31 dicembre smadonno


non ha niente che non vada, è che mi sono rotto il cazzo della guerra alla cod/bf.
Compralo.
Ma i pezzi singoli dei pacchi sono scontati uguale? No perchè trine lo è
Dato che il sito di steam non riesco a caricarlo decentemente chiedo una conferma ai più fortunati i packs e i publisher catalogs rimarranno invariati fino al 2 gennaio?
Alcuni sono scontati anche al difuori dei packs, altri no. Generalmente quasi tutti hanno cmq uno sconto del 15/20%, mi è parso di vedere.
Io preso il pacco di Fear 1 e 2 e tutti i dlc a 9 euro e qualcosa...
Bad Company 2 a 13 €
Bad Company 2
Deus Ex
Super Meat Boy, The Void, Uplink, Darwinia, DEFCON

C'è pure Fallout 3 che mi ispira... non l'ho mai giocato
F3 imho conviene, giocalo, è simpaticoso
Lo sapevo, anche quest'anno mi fiocinerò la postepay
Almeno si saprà dove usare i soldi non utilizzati per eventuali regali di Natale
per ora nulla che mi attiri per fortuna... tanto so che finirò per stuprare la pp anche quest'anno
Neanche Super Meat Boy?

non lo so... ricordo che a suo tempo tirai inifiniti cristi su quel gioco (meat boy, quando uscì su newgrounds) e sono incerto sul da farsi...
39 cent per Winterbottom daglieli dai.
Io ho preso solo i deus ex per adesso, visto che ho il cd rigato del primo.

Per il resto, forse è il caso di aspettare anche le altre offerte; quelle migliori le tengono sempre per fine mese.

E' difficile resistere però
Batman goty vale la pena di prenderlo a 14€? Miseria..


Ne vale ampiamente la pena. Cristi e madonne volano, ma è giusto così.
su meat boy dovrebbero installare un counter di bestemmie


prendilo, 3.5€ li vale tutti



a me e' pure crashato e ha perso i salvataggi