[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

Per Civ5 hanno fatto un'offerta scrausissima, in luglio mi pare di averli pagati meno di 10 pleuri, altro che 29.99

Mi sa che oggi niente, Batman con la demo non mi ha ispirato per nulla e Dragon Age l'ho già
i flatout quasi quasi
io batman ce l'ho su xbox e mi è piaciuto
Ma solo io non riesco a scaricare i giochi che ho comprato? pare che i server di steam siano sovraccarichi


same here. ci ha messo un po però va


Lo stesso ieri... ma alla fine provando e riprovando mi ha lasciato scaricares.


Non vorrei dire una cagata ma prova a cambiare regione di download


Thanks,
passato da Parigi a Francoforte e ora scarica
Ho la PP scarica e oggi hanno messo "Dragon Age".


Si ma spiegate un attimo 'sto Dragon Age? Si gioca solo single player? E soprattutto perchè ci son 3 titoli apparentemente tutti uguali?


Ma si trova già a quel prezzo nuovo.

Tipo qui http://www.play.com/Games/PC/4-/16436462/Dragon-Age-Origins-Ultimate-Edition/Product.html?cur=258


Difatti pure quando in digital delivery ci sono grossi sconti, non sempre significa affarone... a volte conviene ancora la versione scatolata dall'uk

Siate cauti miei proci
Vero, ma la versione scatolata ci mette qualche giorno ad arrivare, mentre col DD la scimmia viene subito uccisa con veemenza
io generalmente se posso preferisco comprare per digital delivery; giochi sempre patchati in automatico, senza problemi di os (perchè se steam va sul os "nuovo" di conseguenza vanno tutti i giochi, anche i più vecchi"), niente dischi da tenere nel tray, ecc.

affanculo la scatola


Beh, si... ma la scatola ha quel suo fascino fetish...
Hanno già messo mount&blade scontato? Ditemi no


se non ricordo male è stato messo in un we di offerta prima di queste natalizie.


si lo so, spero che rifacciano l'offerta... è da tempo che sto pensando di acquistarlo
già ora su steam è scontato al 50% e costa 12,49 €
Sto pensando a questi, che ne dite?



PS: dell'ultimo ho già il primo, perciò non piglio il pack.