[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

E preso anche Torchlight.

Mancano quanti giorni alla fine degli sconti? Non ce la posso fare -.-
io grazie a dio sto salvando la carta di credito, sono in montagna fino al 29.. quando finiscono gli sconti?
2 gennaio
io mi volevo prendere Borderlands, ma la versione base a 10 neuri per ora, merita? il multy è ancora giocato un pò?

sull'EA store costa di meno

fail, è bfbc 2


La versione game of the year in più contiene: 4 dlc, pdf della mappa, e l'accesso anticipato a Duke nukem forever (quando mai uscirà)



Io ho giocato a quell base, tutte cose che non mi sembrano poi cosi essenziali. Il mp non saprei, però lo puoi giocare in co-op se hai amici, anche se non so quanto possa essere longevo mi è sembrato un fps da giocare una, due volte massimo.
oh mio dioooooooooooooo solo 31 minutiiiiiiiiiiiiiii
devo comprare devo comprare devo comprare...
Nuove offerte Out, come sono tropico 3 e shank?
X superbox a 13,60€
non li ho mai giocati ma ho sentito che la serie X stramerita... mmmh mmh tentazione summa!
volevo prendere Civ V ma dato il pezzentissimo sconto del 25% per sto giro passo
a me shank e' piaciuto. Occhio che ti installa una merda di DRM della EA che a molti ha dato problemi (me incluso) e hanno dovuto fixare scaricando una crack
Presi Dragon age, Batman e Monkey island, per tutto il 2011 sono a posto
shank è giocabile con la tastiera?


More info?

Comunque ho preso Shank, Tropico 3 e Altitude
Se in molti prendete Altitude si può tirare fuori il vecchio thread di servizio e organizzare qualcosa, credo che KrashAT, killer0 e Nimmiaye ne siano molto contenti
Io lo sto prendendo altitude
Arkham Asylum a 7,50€ e Call of Duty modern warfare 2 a 29,99€
Mi son comprato batman arkham asylum e ho finito i soldi

Ho bisogno di un favore GIGANTICO: qualcuno può "regalarmi" Call of Duty modern warfare 2? Regalarmi tra virgolette perchè ovviamente rifonderei la cifra al buon samaritano in tempo 0 tramite bonifico, il mio problema è che non posso caricare la poste pay dato che è natale vaffanculo

Vi prego aiutatemi
dai dato che a natale siamo tutti piu buoni...































troverai qualcuno che te lo prende.
Vaffanchiurlo

Mi sto prostituendo con tutti i miei contatti nerdici tra Feisbuk ed msn, ma non trovo nessuno disponibile, son tutti con le carte scariche

Ma non si può pagare steam con bonifico?