Gameland, videogames in torneo anche a Roma

fonte:
http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/2008/08/08/gameland-videogames-in-torneo-anche-a-roma/

1- che torneo è? mai sentito nominare
2- chi cazzo è Dennis Fong aka "Thresh" (aldilà di uno che ha fatto na marea di $)
3- chi ha scritto l'articolo imho non capisce un cazzo
2- chi cazzo è Dennis Fong aka "Thresh" (aldilà di uno che ha fatto na marea di $)

Dennis Fong aka "Il grande mago dei videogames"

Se leggi in* controluce l'etichetta di Xfire, c'e' anche il suo nome... (idem per q2)
aspe aspe,dopo lo leggo con calma
ma fosse thresh di quake2? se si e' stato x anni il DIO di q2
altro che fatality e company
credo proprio di si tony
Dennis Fong, noto online con lo pseudonimo di "Thresh", nato e cresciuto dalle parti di San Francisco. Un fulmine che schizzava per le arene digitali di Quake, videogame della Id Software, talmente veloce che i filmati delle sue partite sono ancora oggetto di studio

Era cosi' veloce che quando stava con una donna non faceva in tempo a toccarla che era gia' venuta...
si ma dalle nostre parti io non l'ho mai sentito
giocava solo ed esclusivamente in u.s.a. ?
thresh ha vinto la ferrari messa in palio da carmack stesso in un torneo parecchi anni fa
vabhe quello c'è scritto su wikipedia
è la volta buona che se mettono un montepremi degno di nota me lo faccio un viaggio per Roma

Vabbè che non serve wikipedia, è piuttosto famoso per quello e per essere stato uno dei primi progamer nel vero significato del termine...

Da qui a dicembre il tempo per tirar su un paio di mura c'è...

Ma se all'inizio del 3d nessuno sapeva chi era...
Save the world save wiki.
cazzo me vedevo le demo a nastro di thresh di q2
giocava pure qw

Apri un post su esr dove la community è un pò più ampia e attiva e vedi se è uno sconosciuto anche lì
thresh e' sempre stato scarso, infatti giocava q2...a q2 giocavano solo gli scarsi!

i pro hanno sempre giocato a http://ikariam.it/

lol...

ha un significato nascosto...

ma che cazz di gioco è lol, sarebbe na cosa tipo ogame? già rido
beh si mi ricordo anchio che vedevo demo di "thresh vs immortal"
con thresh che lo massacrava su ogni mappa;

una delle ferrari di carmack

+
Dennis Fong (方鏞欽 born 1977), also known under the pseudonym Thresh, is a successful serial entrepreneur and celebrity in the gaming world. Dennis, deemed the "Michael Jordan of video games",[1] a "Top 20 Entrepreneur Under 35" by Red Herring magazine,[2] and voted as the "Top North American E-Sports Figure of All Time"[3] by the E-Sports Entertainment Association, is best known for co-founding Xfire, an instant messenger and social networking site for gamers which was acquired by Viacom for US$102 million in April 2006, and winning John Carmack's Ferrari 328 in a 1997 Quake tournament.

pure co fondatore di xfire