Game of Thrones by Telltale [press X to touch a boob]

Il gioco era stato annunciato un po' di tempo fa, tramite il twitter ufficiale è arrivata oggi la notizia del formato ad episodi (questa volta 6 anzichè i soliti 5) e il nome del primo capitolo, "Iron from Ice".
Nei prossimi giorni si saprà qualocsa in più, si spera di vedere qualche immagine/video.

mezzaluna avanti + tetta tetta
Boh troppi alti e bassi in TWAU e TWDS02, e penso siano già entrati nell'ottica di spennare il più possibile attraverso la formula episodica. Non sono particolarmente scimmiato.
discretamente interessato, per il semplice motivo che magari non finira in caciara come è successo dai libri scritti dal vecchio panzone.

Avrà una storia a se voglio sperare, perche giocare quello che ho gia letto/visto non ha senso

Sotto questo aspetto l'RPG uscito un po' di tempo fa non è affatto male, plot interessante e personaggi ben costruiti.
Si deve passare sopra un gameplay e un aspetto tecnico poco riusciti, però.
iscritto
Buco (bukkakke).
Sono più che altro curioso di vedere come adatteranno il look di Game of Thrones al loro motore grafico. Non riesco a immaginarmi questa serie con la grafica cartonesca che hanno usato nei loro titoli recenti.


Per quale motivo scusa ?
Sono riusciti a usarlo per gli zombie, vuoi che non renda con qualche testa mozzata ?
Io sono discretamente scimmiato.
Buco
Prime immagini:

Spoiler


Francamente meglio di quel che mi aspettavo daTelltale.

Vero, contando anche che il solito stile grafico di Telltale non lo vedevo molto appropriato con il mondo di GOT

Piuttosto, visto che si sono appoggiati così tanto alla serie TV, spero che utilizzino gli attori originali per il doppiaggio.
Tyrion ha già la cicatrice quindi dovrebbe essere ambientato di sicuro dopo la battaglia di blackwater?


Pensi davvero che sia così accurato come gioco? E' già tanto che lo hanno fato nano imho. poi tutto può essere
Spero che tutti i personaggi "canon" siano marginali e che facciano una storia originale nel setting di GoT, come fatto con TWD. E con la giusta dose di cameo.

Si sa qualcosa a tal proposito?

Fammi indovinare: l'hai sparata completamente a caso ma non sai di che stai parlando e non hai familiarità con lo sviluppatore.
Buco perché questo, insieme a quello di Borderlands, mi interessa parecchio