[Game] Gdr One Piece

Giochino molto ben fatto a livello di minigiochi e varia possibilità di sviluppo personaggio.
Grafica da browser game... Ma chissenefrega, è One Piece!

http://pirates.game321.com/

Io sono nel server 50
Ci sto giocando pure io, sono lvl 50 e le cose si fanno ostiche
Io sono al 105 e sono ancora più ostiche
Ecco allora dammi qualche tips vario
Non hai una guida per chi è nuovo?

Comunque: armi fighe come lo droppo? Vedo tutti con roba rossa fighissima, io ho la merda

[QUOTE=Wygga;17346499]Ecco allora dammi qualche tips vario :asd:
Non hai una guida per chi è nuovo?

Comunque: armi fighe come lo droppo? Vedo tutti con roba rossa fighissima, io ho la merda :|[/QUOTE]

Oh yes! Se sei al 50 vai sulla sezione delle Elite Capaign, sulla pagina dei dungeon puoi già accedere al Thunder God Dungeon. Su quello a random puoi droppare tutti i pezzi dell’armatura che ti servirà per il tuo pg principale, sempre se hai lo swordman. Dovrai farlo parecchie volte per prendere sia il set che i materiali per upparlo. Una volta finito al 100% avrai anche altri pezzi del set.

Ti linko la guida ai primi dungeon → http://pirates.forum.game321.com/viewthread.php?tid=3458&extra=page%3D2

Altro consiglio che ti do (a meno che tu non sia un doctor) Chopper è troppo lungo da fare, ma fatti Vivi il prima possibile e portala a SS, che stunna e cura . Poi per gli altri pg vedi tu. Ora con il sistema delle carte che ti fanno costruire i pg è molto diverso. Ora sto tentando di fare Aokiji ma mi sa che saranno cazzi :asd:

Ti linko una buona guida ai pg con che set equipparli e le skill da sviluppare → http://pirates.forum.game321.com/viewthread.php?tid=20547&extra=page%3D1

p.s. lascia perdere crew scarsi e punta direttamente da quelli S in su

Grazie, ho capito la metà di quello che hai detto , ora leggerò le guide

Io in party uso: Kent - Usopp - Arlong - tipa con pompa la fury e cura quando è in enrage.
Io dovrei essere un warrior se non ricordo male
Ok, mi sono accorto che parlavo di un gioco diverso
il mio è: http://anime.prodigy.co.id/
E' un bel gioco tutto sommato. La stessa azienda ne ha fatti anche dedicati a Naruto se vi può interessare.