Grafica da browser game... Ma chissenefrega, è One Piece!
http://pirates.game321.com/
Io sono nel server 50

[QUOTE=Wygga;17346499]Ecco allora dammi qualche tips vario ![]()
Non hai una guida per chi è nuovo?
Comunque: armi fighe come lo droppo? Vedo tutti con roba rossa fighissima, io ho la merda :|[/QUOTE]
Oh yes! Se sei al 50 vai sulla sezione delle Elite Capaign, sulla pagina dei dungeon puoi già accedere al Thunder God Dungeon. Su quello a random puoi droppare tutti i pezzi dell’armatura che ti servirà per il tuo pg principale, sempre se hai lo swordman. Dovrai farlo parecchie volte per prendere sia il set che i materiali per upparlo. Una volta finito al 100% avrai anche altri pezzi del set.
Ti linko la guida ai primi dungeon → http://pirates.forum.game321.com/viewthread.php?tid=3458&extra=page%3D2
Altro consiglio che ti do (a meno che tu non sia un doctor) Chopper è troppo lungo da fare, ma fatti Vivi il prima possibile e portala a SS, che stunna e cura . Poi per gli altri pg vedi tu. Ora con il sistema delle carte che ti fanno costruire i pg è molto diverso. Ora sto tentando di fare Aokiji ma mi sa che saranno cazzi ![]()
Ti linko una buona guida ai pg con che set equipparli e le skill da sviluppare → http://pirates.forum.game321.com/viewthread.php?tid=20547&extra=page%3D1
p.s. lascia perdere crew scarsi e punta direttamente da quelli S in su
, ora leggerò le guide