Dalla descrizione di steam, puoi giocarlo da solo o in coop
“Affronta i nemici: in singolo o in squadra, scendi in battaglia contro dinosauri, creature e boss che metteranno alla prova le tue abilità a terra e in cielo, tra caverne e paludi. Lanciati in scontri intensi usando tutte le risorse a tua disposizione, dagli attacchi in mischia alle abilità speciali, fino a una vasta gamma di armi specializzate.”
per me ovviamente Intergalactic su tutti, poi The Outer Worlds 2 (avendo adorato il primo), Ninja Gaiden e ci metto pure Screamer di Milestone (se mi dici arcade + stile anime hai la mia completa attenzione)
il resto non mi interessa minimamente
ah beh oddio c’è TW4, ma devono farmi un combat decente però
no kojima si è presentato ha detto che lui è bellissmo ed è andato via
personalmente non riuscirò mai a capire l’interesse per il seguito di quel gioco ma i gusti sono gusti
io manco l’ho giocato, e me ne tengo alla larga già non sono mai riuscito a finire MGS4 per via dei filmati interminabili, figurati se mi addentro in DS
neil druckmann aveva promesso un souls like e dopo la intro, ci mostra un combattimento con spade
e ha detto che la colonna sonora la fanno trent reznor e atticus ross
cmq sono duecento anni che chiediamo alla from di poter rifare solo i boss senza spararci un NG+ intero, magari per provarli con different build e setup che cambiano completamente il modo in cui de facto li affronti.
Cosa che, ad oggi, hanno messo solo in sekiro che paradossalmente è l’unico soul dove non cambi davvero build e setup (ma solo la secondaria).
Tra l’altro i combattimenti contro i boss sono sempre stati il punto debole di Naughty Dog. Sono migliorati in The Last of Us Part 2, ma da lì a farci un gioco non credo.
Sospetto di essere una delle 5 persone nell’intero pianeta che ha festeggiato all’annuncio di un Solasta 2, ma amen.
Ci si accontenta di ogni piccola vittoria.
Un po’ di roba interessante a sto giro, devo dire… Inclusi anche ritorni a sorpresa come Onimusha e Okami.
REMATCH: ma è I play 3D Soccer per amiga, in multi
STEEL HUNTERS: questo sembrava figo, finchè non ho letto che è di quelli di World of Tanks e World of Warhips, per cui virerà sicuramente sul paytowin.
Peccato, un bel pvp coi robottoni non lo vedo dai tempi di Titanfall 2.
Thick as Thieves: un altro Robin Hood?
Già me l’immagino, coi team, le classi e il trailer che ti fa vedere tutti in stealth…
poi arrivi nel multi e tutti rushano prendendosi a sberle col martellone