Game Award annunci + varie ed eventuali

Faccio il mega topic di recap degli annunci, nel caso di titoli di interesse si può aprire topic dedicati:

The WItcher 4 2026 se va bene

Virtua fighter 6

borderland 4 in game cinematic (che musica orrenda)

nuovo turok nn capisco se è single o coop

nuovo onimusha capcom

gacha 2.0

gdr seguito di solasta

nuovo gioco dai creatori di sifu, calcio a 5

coop di from software, dovrebbe essere stand alone

progetto nuovo di ueda

seguito survival

sparatutto pve f2p

dai creatori di overcooked

shooter coop 4

nuovo sonic racer

gameplay mafia old country

dai creatori di wolf among us

seguito di okami

nuovo gioco dei naughty dog

dai milestone gioco di corse

da dotemu e blasphemous nuovo metroidvania

stealth game competitivo

seguito di outworld

nuovo gioco dagli autori di take two

metroidvania su pacman

credo di aver messo tutto
poi annunciato porting di ff7 part 2 e last of us su pc
e date di first berserk e double dragon revive

3 Likes

Dalla descrizione di steam, puoi giocarlo da solo o in coop

“Affronta i nemici: in singolo o in squadra, scendi in battaglia contro dinosauri, creature e boss che metteranno alla prova le tue abilità a terra e in cielo, tra caverne e paludi. Lanciati in scontri intensi usando tutte le risorse a tua disposizione, dagli attacchi in mischia alle abilità speciali, fino a una vasta gamma di armi specializzate.”

Aggiungo

Intergalactic: The Heretic Prophet (Naughty Dog con Druckmann)

Project Century (Ryu Ga Gotoku Studio, action viulento ambientato nel 1915)

Okami Sequel (uscirà nel duemilacredici)

Bene o male seguo questi oltre a Project Robot, Split Fiction e Solasta 2 se giocherò mai il primo.

sto aggiungendo tutto ma ci vuole tempo asd

2 Likes

per me ovviamente Intergalactic su tutti, poi The Outer Worlds 2 (avendo adorato il primo), Ninja Gaiden e ci metto pure Screamer di Milestone (se mi dici arcade + stile anime hai la mia completa attenzione)

il resto non mi interessa minimamente :asd:

ah beh oddio c’è TW4, ma devono farmi un combat decente però

niente su death stranding 2 :sad:

no kojima si è presentato ha detto che lui è bellissmo ed è andato via
personalmente non riuscirò mai a capire l’interesse per il seguito di quel gioco ma i gusti sono gusti

io manco l’ho giocato, e me ne tengo alla larga :asd: già non sono mai riuscito a finire MGS4 per via dei filmati interminabili, figurati se mi addentro in DS

neil druckmann aveva promesso un souls like e dopo la intro, ci mostra un combattimento con spade :madsaw:
e ha detto che la colonna sonora la fanno trent reznor e atticus ross :madsaw:

cmq sono duecento anni che chiediamo alla from di poter rifare solo i boss senza spararci un NG+ intero, magari per provarli con different build e setup che cambiano completamente il modo in cui de facto li affronti.
Cosa che, ad oggi, hanno messo solo in sekiro che paradossalmente è l’unico soul dove non cambi davvero build e setup (ma solo la secondaria).

Finalmente la FROM l’ha capito

Per me Intergalactic è un action-adventure.

Tra l’altro i combattimenti contro i boss sono sempre stati il punto debole di Naughty Dog. Sono migliorati in The Last of Us Part 2, ma da lì a farci un gioco non credo.

idem, mai nella vita penserei ad un souls like sinceramente

ma… REMATCH e’ ROCKET LEAGUE con le persone invece delle macchine??

Cioe’ siamo andati full circle e siamo tornati al calcio insomma :rotfl:

si che poi era l’ultima cosa che mi sarei aspettato dagli autori di Sifu

Quello che si vede non mi attira neanche granché, la visuale in particolare. Poi magari da giocare è fico, boh.

Dispatch anche sembra molto carino e sono moderatamente curioso per il seguito di Outer Worlds :sisi:

Sospetto di essere una delle 5 persone nell’intero pianeta che ha festeggiato all’annuncio di un Solasta 2, ma amen.
Ci si accontenta di ogni piccola vittoria.

Un po’ di roba interessante a sto giro, devo dire… Inclusi anche ritorni a sorpresa come Onimusha e Okami.

2 Likes

finalmente, direi. è un anno e mezzo che ad awards e state of play arrivava noia e remake

ma solo a me sto Elden Ring coop pare una mezza cagata? :asd:

altri annunci fighi:

REMATCH: ma è I play 3D Soccer per amiga, in multi :vface:

STEEL HUNTERS: questo sembrava figo, finchè non ho letto che è di quelli di World of Tanks e World of Warhips, per cui virerà sicuramente sul paytowin.
Peccato, un bel pvp coi robottoni non lo vedo dai tempi di Titanfall 2.

Thick as Thieves: un altro Robin Hood?
Già me l’immagino, coi team, le classi e il trailer che ti fa vedere tutti in stealth…
poi arrivi nel multi e tutti rushano prendendosi a sberle col martellone :asd:

Pacman coso: Wtf.