Probabilmente hanno modificato qualcosa nello spy report di questa nuova versione di ogame e quindi speedsim non funziona correttamente. Anche speedsim.exe funziona male
canna in pieno i valori è vero, però costituisce un ottimo database per vedere chi è stato spiato e quando e quante risorse aveva. naturale che uno non può fare un attacco basandosi sui valori riportati su galaxytool perchè sarebbe un suicidio. per alcuni aspetti può tornare utile in ogni caso..
il problema non credo sia l'inaffidabilità del programma, credo sia la nuova versione con la quale evidentemente non hanno ancora tarato tutti i nuovi tool
Ho controllato i sorgenti del Galaxy Tool e dovrebbero aver corretto il problema. ziophemt dovrebbe provare ad aggiornare i file della lingua, in particolare il file italian_probes.inc.php
Esatto, per il file lingua di speedsim non ho fatto altro che cambiare alcune maiuscole / minuscole per farlo funzionare nuovamente. Come dicevo nel post precedente secondo me hanno già risolto il problema, basta solo aggiornare i file della lingua del galaxy tool. Puoi scaricarli separatamente dalla wiki del galaxy http://en.wiki.galaxytool.eu/index.php/Downloads