[GALAXYTOOL] Thread Ufficiale per l'NCA

Attivato tale suuk, sei tu?

saaaa sono io

Ciuccellone per esteso, Ciucc abbrevviato
SuuK Skyhard per gli amici.
il mio motto è:"questa puzza?sono ioooooo!"
cazzo ti fai ?

cmq ci potrebbe stare il titolo : sifonatore anale di tarzanelli

devo dedurre che non hai mai visto star whores pib
cerca di rimediare il prima possibile

in ogni caso sto galaxy tool mi sa che ha qualche problema..

pur attivando l'addon su firefox il pannello sulla sinistra mi mostra sempre un pallino rosso con scritto "no content"

e nella pagina di galaxy tool riesco a vedere solo l'anteprima e nessun dato sulle spiate..

forse ho sbagliato qualcosa o mi manca qualche passaggio..
per la questione dell'anteprima è perche il noob di zio non ti ha dato le autorizzazioni

hai messo nelle opzioni della toolbar :

ps: voglio vederlo star what, pero non so da dove iniziare
si si ho messo tutto, mi sa che mi mancano le autorizzazioni di zio...

intanto inizia a scaricarlo da emule magari e si chiama star whores!veloce!
Mi ero dimenticato i permessi
ok perfetto adesso funzia tutto!
speriamo che la gente lo usi più siamo e più sarà utile!
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore

altervista merda

Aruba!

Cmq ora mi funziona... basta che non mi mandate a puttane sito e forum, sennò mi tocca levarlo
Al massimo possiamo caricarlo su netsons che è gratuito e non pone limiti di nessun genere sul numero di query eseguite.

netsons ha il ban totale per sta roba di ogame
bene
Ziophemt è possibile nel tool quando apri la galassia che si apra quella con il tuo pianeta principale?

firefox mi sballina con ogame non so perchè

son dovuto passare a opera

Per questo problemino si può fare qualcosa ?
rega, perdonatemi, ma io galaxytool lo odio da sempre,. e non penso che lo userò mai.
però è utile per archiviare le spiate.
o almeno le risorse e parte delle spiate visto che al momento risultano incomplete.
alla fine si tratta solo di installare un plugin per firefox e registrarsi sulla pagina di zio e poi fa tutto da solo.
Come mai quando lancio speedsim on line da galaxytool non mi aggiunge mai la flotta nemica e a volte pure difese a terra o satelliti solari?