Galaxy Ace o Galaxy S plus?

dio bono a saperlo prima ne compravo 10 quando lo avevano messo a 199 euro da expert
edit: già deciso, galaxy s

[QUOTE=DrKratos;15339418]galaxy s o nexus s?[/QUOTE]

intendi galaxy S plus credo giusto ?

dipende da te, galaxy S plus puoi fare video a 720p, hai l’espansione con la scheda sd, schermo con stessa risoluzione del nexus s ma Superamoled contro sclcd . In queste cose è superiore, la cpu è leggermente migliore ma la gpu è leggermente peggiore, quindi siamo li.

ci ballano 50\60 euro a favore del nexus S, ma se ti interessa l’HW, vai di galaxy S plus.

se ti interessa avere ICS ufficiale sul cell, invece nexus S è una scelta obbligata.

cmq un buon consiglio è anche vederli e provarli dal vivo in negozio, il feeling iniziale è molto importante, a prescindere dalle caratteristiche

Io con nexus S mi trovo da dio, ma magari anche con il galaxy S plus mi trovavo bene

[QUOTE=‘Massimo [Fea];15339473’]intendi galaxy S plus credo giusto ?

dipende da te, galaxy S plus puoi fare video a 720p, hai l’espansione con la scheda sd, schermo con stessa risoluzione del nexus s ma Superamoled contro sclcd . In queste cose è superiore, la cpu è leggermente migliore ma la gpu è leggermente peggiore, quindi siamo li.

ci ballano 50\60 euro a favore del nexus S, ma se ti interessa l’HW, vai di galaxy S plus.

se ti interessa avere ICS ufficiale sul cell, invece nexus S è una scelta obbligata.

cmq un buon consiglio è anche vederli e provarli dal vivo in negozio, il feeling iniziale è molto importante, a prescindere dalle caratteristiche

Io con nexus S mi trovo da dio, ma magari anche con il galaxy S plus mi trovavo bene[/QUOTE]
sisi s plus

gpu mi interessa di meno, il cellulare lo uso per tutto ( TUTTO, agenda, musica, foto, telefono sveglia, internet e qualche app ) ma non per i giochini :asd:

[QUOTE='Massimo [Fea]queen va a prenderti il nexus S e la facciamo finita dai :asd:

da quello che so ce ne sono da mediaworld, marcopolo expert e auchan ancora.

sotto i 270 in tutti questi negozi[/QUOTE]
Eh ma io ripeto a sti prezzi solo online li ho trovati… da MaryGame e BLTelefonia.
Esteticamente non mi fa impazzire (l’ho visto dal vivo), ma almeno sulla carta sai di avere un device bello power :rulez:
Proverò da Expert Papino, nel link di Ciucc ho letto che qualcuno l’ha preso lì a 269

[QUOTE=DrKratos;15339532]sisi s plus

gpu mi interessa di meno, il cellulare lo uso per tutto ( TUTTO, agenda, musica, foto, telefono sveglia, internet e qualche app ) ma non per i giochini :asd:[/QUOTE]

motivi che ti hanno spinto a prendere un cellulare che non riceverà ICS ufficiale e senza flash (lo so sarà una cagata ma io lo uso ogni dueXtre come torcia, non certo per fare foto)?

[QUOTE=Ciucc;15340383]motivi che ti hanno spinto a prendere un cellulare che non riceverà ICS ufficiale e senza flash (lo so sarà una cagata ma io lo uso ogni dueXtre come torcia, non certo per fare foto)?[/QUOTE]
non l’ho ancora preso, ma mi sembrava il più adatto e carino su quel prezzo…

ma guarda che i 14.4 megabit non servono ad un cazzo, in italia nessuna adsl offre connettività oltre i 5mbit, il limiite lo superi solo con la fibra o adsl serie (no telecoz o altre cazzate) e cmq controlla se nella tua zona sei coperta, già con i 7,2 è un bell'andare oltre non ha senso
i9020

i9023

la differenza :\ ?
amoled 9020 e slcd 9023

praticamente un cazzo

[QUOTE=MrSnake;15341343]amoled 9020 e slcd 9023

praticamente un cazzo :asd:[/QUOTE]
beh direi che per quella differenza di prezzo non ne vale la pena… qualche opinione su MaryGame ? affidabile veloce? qualcosa da sapere?

boh mai fatto spesa da loro, per il monitor dipende dai gusti, indubbiamente l'amoled è molto più caldo come schermo, colori sparati neri super profondi, avendo il nexus s slcd non mi posso lamentare della resa dello schermo, colori più reali, purtroppo nero leggermente meno intenso ma al contrario un bianco fedele e non un bianco tendente al giallino
ordinato i9023
fatto bene, sicuramente meglio del galaxy s plus

[QUOTE=Ciucc;15339029]
non stare a guardare la velocità della connessione che è una cavolata.
con le reti oscene che abbiamo in italia è già un miracolo arrivare a 7.2 figurati a 14.4 :rotfl:
[/QUOTE]

Ti direi che hai detto una balla :asd:

Magari il supporto a 21.1 è superfluo, per ora, ma quello a 14.4 inizia ad avere un senso e la mia non è affatto una situazione isolata. Chiaramente le condizioni variano da zona a zona, ma non c’è nulla di fantascientifico.

[QUOTE=MrSnake;15341321]ma guarda che i 14.4 megabit non servono ad un cazzo, in italia nessuna adsl offre connettività oltre i 5mbit, il limiite lo superi solo con la fibra o adsl serie (no telecoz o altre cazzate) e cmq controlla se nella tua zona sei coperta, già con i 7,2 è un bell’andare oltre non ha senso[/QUOTE]

Vabè, non ricadiamo sempre nel solito luogo comune perché o io ho un culo pazzesco, oppure spiegami perché riesco tranquillamente ad andare oltre i 5mbit e la mia ragazza ne ha 14 (entrambi con Alice). Non siamo messi benissimo, ma nemmeno con le pezze al culo. ;)

In mobilità, sono d’accordo, non servono velocità stratosferiche ma avere una bella manciata di mega sotto fa parecchio comodo in certe situazioni. Non parliamo poi dell’HSUPA: inviare un video o altra roba pesante a 3Mbit al secondo non fa schifo a nessuno. :D

si vabbè cos'hai il ripetitore su per il culo?

appena testato in centro a brugherio con 3g a palla 874 in down e 1207 in upload con vodafone
pure io che vivo in zona con copertura a 14.4 se arrivo a 4mega è già un miracolo, ma cmq non mi lamento.

purtroppo avendo i 500mega al mese limitati dall'operatore non mi servono velocità assurde per caricare qualche paginetta, youtube me lo scordo.

imho non considero la velocità di connessione la scelta base per un cellulare

Edit: appena fatto il test in 3g, ping 162ms, d:3587 u:155, ma quello è uno screeshot di ifon? ma porcamerda
Come dicevo prima, ogni zona fa storia a sé e anche avere la copertura a 14.4 non significa necessariamente andare velocissimi. Però ecco, velocità come quella che ho postato io non sono proprio una chimera e avere 14.4 invece di 7.2 secondo me può far comodo in certi casi e offre una maggiore longevità tecnologica.

Poi è chiaro che la velocità della parte radio è un aspetto secondario nella valutazione complessiva di un terminale.
spe ma rileggevo un attimo il post sopra cosa intendi che sia tu che la tua ragazza avete alice?
hai fatto il test in wifi?
ah occhio a fare quel test che ciuccia anche 10mega al colpo.
ho riprovato adesso e ho fatto 5mbit in down e 1mbit in up.
Dallo screen ha solo il 3g acceso e poi ha l'up troppo alto per una ADSL boh