E’ di 11 anni fa. Continua ad essere attuale, solo 800k views, quindi qua sicuro l’hanno vista forse in 2.
Molto interessante, non serve un background in niente per capirlo.
“The highest amount our users made was 500k and […] we broke Paypal when that happened for the first time because the only thing that moved that much money apparently was drugs - So we had to explain that no, they are not selling drugs through us. They are selling hats”
Io vorrei vedere video cosi di vari altri luminari per confrontare. Invece quando vedi uno tipo Jobs parlare di robe in pubblico e’ sempre piu’ simile a un sermone per il culto che una lezione di come si fa business.
Per un attimo ho temuto che fosse un thread da asterisco e m’è preso un colpo.
@Crius sta attento quando fai sti thread, magari metti prima un tag con scritto [STA BENE] o [E’ VIVO].
No, non perché sia un fanboy di gaben o di Steam, ma perché quando saluta Gabe, ho il terrore che Valve finisca in mano al classico ceo squalo che porta immediatamente l’azienda in borsa.
Da lì in poi c’è solo il baratro, diventi schiavo degli azionisti e si innescano le solite meccaniche autodistruttive che rendono iper ricchi 4 stronzi e danno fuoco a tutto il resto.
Tra l’altro non è che Gabe sia povero, è billionaire da sempre, per cui è una dimostrazione vivente che per diventare schifosamente ricco non devi per forza gettar fango sull’azienda, peggiorare il settore, inculare i dipendenti (letteralmente o meno).
bho, la politica degli acquisti in game mi è sempre sembrata socialmente sbagliata, certo si può fare sempre il discorso della domanda e dell’ offerta, ma a me questo sistema non è mai piaciuto, sfrutta anche la dipendenza e l’ ingenuità delle persone. Forse sono troppo vecchio.