g00gl3 - ricerca immagini

Stanno modificando il layout delle pagine con i risultati delle ricerche immagini

cosa ve ne pare?

classico layout

nuovo layout


screenshots:

Spoiler


classico


nuovo





io preferivo il solito vecchio layout...
almeno si vedevano i link a colpo d'occhio!

che ne pensate?
L'old è più ordinato
Il new è più essenziale
è cambiato anche quando ci clicchi sopra e in quel caso mi sembra migliorato
ora tutti diranno "che merda, era meglio il vecchio, gnegne, gnogno"

poi ci si abitueranno e gli piacerà

poi quando cambierà di nuovo si ripeterà la stessa storia


a me piace quello nuovo, ma voglio lamentarmi in anticipo di quando cambierà ancora: "che merda quello nuovo nuovo"
non fa una grinza
molto piu' comodo cosi'!!!
pero' a me piaceva anche l'altro google images, quello sperimentale che non trovo piu'
già la ricerca immagini fa schifo di suo, adesso han pure tolto i link

io la visualizzazione della seconda immagine non la vedo su nessuno dei due link
Molto più bello ma molto meno utile.

Io usavo sempre la risoluzione. Ora tocca cliccare per vederla; non mi piace perché a me serve uno strumento che sia utile e non bello.

Edit: ritiro. In basso a sx c'è un pulsantino con "Show sizes". Così è perfetto.

Unica nota: rimuovendo nella pagina di ricerca il link al sito originale, secondo me non fanno che andare a cercarsi dei problemi con i gestori degli stessi che si vedono defraudati di quel poco che avevano di visibilità. Cmq va bene così per un utente
l'indicazione della risoluzione sotto però mi piaceva di più
continuo a preferire il search con Cooliris
Fscile, veloce, ordinato e puccettoso.
Tra l'altro col nuovo layout non funge, quindi w il vecchio!
btw

Ho visto ora lo scrolling con caricamento dinamico ed è infinitamente migliore


Stessa cosa con facebook(fioccarono tantissimi gruppi "rivogliamo il vecchio facebook"),o qualsiasi altro sito,appena gli utenti vedono ritoccata l'interfaccia reagiscono così.

Comunque,la nuova pagina di ricerca è bella,similissima a quella di Bing,e trovo comodissimo il non dover schiacciare sempre su next page.Nonostante tutto,dovrebbero ordinare un poco il tutto
Non male... non sembra malaccio http://www.google.com/images?um=1&hl=en&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aofficial&biw=1369&bih=839&tbs=isch%3A1&sa=1&q=bsod&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=
old, letto 6 ore fa
Io preferisco il nuovo layout
A me non è cambiato nulla


per ora è cambiato solo il .com, arriverà a breve immagino sul .it