Futuro del forum, piano QUINQUENNALE per aggiornamento

C'è qualcosa sui bottoni che mi disturba

Comunque se proprio, proprio vi servisse una mano con il css, fatemi sapere.

[QUOTE=GnR!;20783547]Oddio spero esca anche un po’ meglio, io continuo finché Crius non lo vuole mettere live :asd:[/QUOTE]

Bella, già così è molto più simile alla grafica storica di quanto inmaginavo:asd:

[QUOTE=Nico;20783562]C’è qualcosa sui bottoni che mi disturba :asd:

Comunque se proprio, proprio vi servisse una mano con il css, fatemi sapere.[/QUOTE]
Grazie del feedback.
Io la sto interpretando tipo omaggio alla grafica inizi 2000 e giusto per far abituare gli utenti, è in una sezione specifica del file che penso qualche mese e si resetta per andare sui bottoni standard flat di discourse :asd:

[QUOTE=GnR!;20783572]Grazie del feedback.
Io la sto interpretando tipo omaggio alla grafica inizi 2000 e giusto per far abituare gli utenti, è in una sezione specifica del file che penso qualche mese e si resetta per andare sui bottoni standard flat di discourse :asd:[/QUOTE]

Per me ci sta, io la lascerei:look:

Vabbe fortunatamente per il futuro è abbastanza semplice, basta pushare la modifica e va su e chiunque voglia partecipare è il benvenuto, non è come adesso che serve l'accesso al sacro server

[QUOTE=Nico;20783562]C’è qualcosa sui bottoni che mi disturba :asd:
[/QUOTE]

Yep, sono spigolosi, bisognerebbe dargli una scartavetrata. :sisi:

Ed il drop shadow va accentuato. :teach: :sisi:

L'avete almeno capito che sono 1:1 i bottoni del forum attuale?
Calma!
È impossibile che gnr permetta che quei bordi vadano live, retaggio Apple
MC, vedi, è che voi ignorate un dettaglio tanto minuscolo quanto estremamente rilevante, ovvero che io odio questo forum

[QUOTE=GnR!;20783488]Mi dovete lasciare stare, è pronto quando è pronto :asd:

Però ho implementato i nomi rossi e ne sono stracontento (ho schermo retina quindi la scala degli screen è sballata):

[/QUOTE]Sembra pre windows 95. Spettacolare, approvo :rulez:

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=GnR!;20783611]MC, vedi, è che voi ignorate un dettaglio tanto minuscolo quanto estremamente rilevante, ovvero che io odio questo forum :asd:[/QUOTE]

Ritiralo subito!

Comunque si forse il problema non è tanto il bottone in sè, ma il contrasto con il resto che è più “minimal” e moderno :asd:

Io una svecchiata al design, mantenendo elementi di continuità con la grafica originale, l'apprezzerei eccome
Io lo sto ripetendo da mo'

Fare una copia 1:1 e' ridicolo. E' come dire che passi da una Panda degli anni 90 a una ma togli tutte le robe tecnologiche moderne di oggi perche' non e' lo stesso feeling senno'.

L'unica direzione che suggerisco e': Mantenere il look&feel ok. Castrare funzionalita' no.

[QUOTE=Crius;20783731]Io lo sto ripetendo da mo’

Fare una copia 1:1 e’ ridicolo. E’ come dire che passi da una Panda degli anni 90 a una ma togli tutte le robe tecnologiche moderne di oggi perche’ non e’ lo stesso feeling senno’.

L’unica direzione che suggerisco e’: Mantenere il look&feel ok. Castrare funzionalita’ no.[/QUOTE]

this :rulez:

Fare una copia 1:1 e’ ridicolo. E’ come dire che passi da una Panda degli anni 90 a una ma togli tutte le robe tecnologiche moderne di oggi perche’ non e’ lo stesso feeling senno’.

L’unica direzione che suggerisco e’: Mantenere il look&feel ok. Castrare funzionalita’ no.[/QUOTE]

Esatto. Comunque sono convinto che sto forum attuale e’ talmente vecchio e stravecchio che qualsiasi cosa facciate puo’ solo che migliorarlo, ergo :dunnasd:

Vabbè ma credo sia scontato, altrimenti tanto varrebbe non cambiare

Qui un altra bozza

Spoiler

Concept interessante

[QUOTE=GnR!;20783488]Mi dovete lasciare stare, è pronto quando è pronto :asd:

Però ho implementato i nomi rossi e ne sono stracontento (ho schermo retina quindi la scala degli screen è sballata):

[/QUOTE]

BEEEEEELLO! :rulez:

Si vede che siamo poco avvezzi ai cambiamenti, ci entusiasmiamo se tutto rimane grossomodo com’è :crasd:

[QUOTE=Frag!;20783784]Qui un altra bozza :sisi:

Concept interessante :sisi:[/QUOTE]

è quasi come averlo qui

Io mi accontenterei di questi screenshot e non farei più la migrazione