[QUOTE=Nico;20782078][/QUOTE]
[QUOTE=Brom;20783020]In che senso oggi? Era ieri[/QUOTE]
ah bho, io aspetto sempre l’invito per i test

[QUOTE=T3mp;20783031]ah bho, io aspetto sempre l’invito per i test [/QUOTE]
Col cazzo
[QUOTE=T3mp;20783018]oggi e’ il grande giorno?[/QUOTE]
Ma quindi c’è una timeline?
[QUOTE=Nyarlathothep;20783154]Ma quindi c’è una timeline?[/QUOTE]
@Crius
Ah no qua le mentions non funzionano
Stiamo testando i permalink adesso. Finito quello, questo fine settimana faccio un test di migrazione completo da zero.
Se passa tutto, resta da decidere con Goran/Fusion su che hosting mettere la nuova macchina di produzione e poi decidere un giorno in cui si fa quella effettiva.
Ma lui sa chi è.
Quello con le mani giganti che veste di nero.
[QUOTE=borzo;20783235]Grazie 1000, e a questo punto resta la domanda più importante e purtroppo non posso taggare l’interessato.
Ma lui sa chi è.
Quello con le mani giganti che veste di nero.[/QUOTE]
Che c’entra Morandi?

[QUOTE=Crius;20783223]Dopo i feedback e bug report dei tester (alcuni, shame a chi non ha fatto un cazzo), abbiamo sistemato i problemi riportati e aggiunto i permalink (importanti per SEO etc).
Stiamo testando i permalink adesso. Finito quello, questo fine settimana faccio un test di migrazione completo da zero.
Se passa tutto, resta da decidere con Goran/Fusion su che hosting mettere la nuova macchina di produzione e poi decidere un giorno in cui si fa quella effettiva.[/QUOTE]
grazie dello sbattimento se serve qualcosa avvisate
[QUOTE=borzo;20783235]Ma lui sa chi è.
Quello con le mani giganti che veste di nero.[/QUOTE]
Mi dovete lasciare stare, è pronto quando è pronto
Però ho implementato i nomi rossi e ne sono stracontento (ho schermo retina quindi la scala degli screen è sballata):

[QUOTE=GnR!;20783488]Mi dovete lasciare stare, è pronto quando è pronto
Però ho implementato i nomi rossi e ne sono stracontento (ho schermo retina quindi la scala degli screen è sballata):
La grafica definitiva sarà questa?
Bella, siete riusciti a farla molto simile all’attuale:love: