Futuro del forum, piano QUINQUENNALE per aggiornamento

oggi e' il grande giorno?
In che senso oggi? Era ieri

[QUOTE=Nico;20782078][/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

[QUOTE=Brom;20783020]In che senso oggi? Era ieri[/QUOTE]

ah bho, io aspetto sempre l’invito per i test :dunnasd:

Ma figurati se te lo diamo
Severo ma Giustiniano

[QUOTE=T3mp;20783031]ah bho, io aspetto sempre l’invito per i test :dunnasd:[/QUOTE]

Col cazzo

[QUOTE=T3mp;20783018]oggi e’ il grande giorno?[/QUOTE]

Ma quindi c’è una timeline?

Soon™

[QUOTE=Nyarlathothep;20783154]Ma quindi c’è una timeline?[/QUOTE]
@Crius

Ah no qua le mentions non funzionano :asd:

Dopo i feedback e bug report dei tester (alcuni, shame a chi non ha fatto un cazzo), abbiamo sistemato i problemi riportati e aggiunto i permalink (importanti per SEO etc).

Stiamo testando i permalink adesso. Finito quello, questo fine settimana faccio un test di migrazione completo da zero.

Se passa tutto, resta da decidere con Goran/Fusion su che hosting mettere la nuova macchina di produzione e poi decidere un giorno in cui si fa quella effettiva.
Grazie per l'update.
Grazie 1000, e a questo punto resta la domanda più importante e purtroppo non posso taggare l'interessato.

Ma lui sa chi è.

Quello con le mani giganti che veste di nero.

[QUOTE=borzo;20783235]Grazie 1000, e a questo punto resta la domanda più importante e purtroppo non posso taggare l’interessato.

Ma lui sa chi è.

Quello con le mani giganti che veste di nero.[/QUOTE]

Che c’entra Morandi?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

[QUOTE=Crius;20783223]Dopo i feedback e bug report dei tester (alcuni, shame a chi non ha fatto un cazzo), abbiamo sistemato i problemi riportati e aggiunto i permalink (importanti per SEO etc).

Stiamo testando i permalink adesso. Finito quello, questo fine settimana faccio un test di migrazione completo da zero.

Se passa tutto, resta da decidere con Goran/Fusion su che hosting mettere la nuova macchina di produzione e poi decidere un giorno in cui si fa quella effettiva.[/QUOTE]

grazie dello sbattimento se serve qualcosa avvisate

[QUOTE=borzo;20783235]Ma lui sa chi è.

Quello con le mani giganti che veste di nero.[/QUOTE]

Mi dovete lasciare stare, è pronto quando è pronto :asd:

Però ho implementato i nomi rossi e ne sono stracontento (ho schermo retina quindi la scala degli screen è sballata):

'nchia te lo sogni la notte derpo, rent free in ur mind

[QUOTE=GnR!;20783488]Mi dovete lasciare stare, è pronto quando è pronto :asd:

Però ho implementato i nomi rossi e ne sono stracontento (ho schermo retina quindi la scala degli screen è sballata):

[/QUOTE]

La grafica definitiva sarà questa?
Bella, siete riusciti a farla molto simile all’attuale:love:

Oddio spero esca anche un po' meglio, io continuo finché Crius non lo vuole mettere live