Futuro del forum, piano QUINQUENNALE per aggiornamento

Io una svecchiata al design, mantenendo elementi di continuità con la grafica originale, l'apprezzerei eccome
Io lo sto ripetendo da mo'

Fare una copia 1:1 e' ridicolo. E' come dire che passi da una Panda degli anni 90 a una ma togli tutte le robe tecnologiche moderne di oggi perche' non e' lo stesso feeling senno'.

L'unica direzione che suggerisco e': Mantenere il look&feel ok. Castrare funzionalita' no.


*

this


*

Esatto. Comunque sono convinto che sto forum attuale e' talmente vecchio e stravecchio che qualsiasi cosa facciate puo' solo che migliorarlo, ergo


Vabbè ma credo sia scontato, altrimenti tanto varrebbe non cambiare
Qui un altra bozza


Spoiler




Concept interessante



BEEEEEELLO!

Si vede che siamo poco avvezzi ai cambiamenti, ci entusiasmiamo se tutto rimane grossomodo com'è


è quasi come averlo qui
Io mi accontenterei di questi screenshot e non farei più la migrazione


Non c’è nessuna funzionalità nascosta


Si, ma dicevo a chi insisteva al tempo con "oh mi raccomando se non e' 1:1 no eh!11" mica a te
Ah ok! No no io a parte font, colori, un po’ di disposizione soprattutto dei moduli e qualche chicca retrò ad omaggio non tocco, anche perché l’html dietro quel circo sarà anche scritta meglio di vbb5 ma è fatta col culo e mi da l’idea di uno di quei cms che appena aggiorni esplode tutto.

Il theming va fatto come suggeriva il meme dell’altro giorno praticamente tutto a martellate, non è il massimo. SE NON ALTRO i css mobile son separati cosi quello lo lascio proprio essenziale


Purtroppo qui su vbb3 il blocco non funziona bene e se fai reply vedo il post bloccato.

Fa piacere passare del tempo a fare una cosa carina per utenti che letteralmente postano i memini con scritto “GnR coglione”.

Io boh, Crius poi chiedimi perché sparisco.


Ma smettila
guarda gunner, non so chi hai o no bloccato.

Detto questo, grazie comunque perchè nessuno ti paga per farlo ed è ammirabile.

E questo, gli piaccia o no, devono ammetterlo anche chi posta i memini.


e' molto meglio, immaginarlo mentre tronfio tronfio risponde ai mod 'e allora permatemi' e poi passare i giorni a lurkare e postare coi fake o i puppet tipo frag perche' non ne puo' fare a meno

derpoo dai ma chiedi scusa ai mod e fatti sbananare, la figura di quello fico che se ne sbatte del perma ormai l'hai fatta


derpo libero


Massì chiaro, se collide con la funzionalità si lima, però da buon abitudinario l'ho trovato gradevole






Massi e' normale che gliene siamo grati, solo che lui come al solito fa il rallyng cry dei disagiati alla ricerca di pacche sulle spalle e abbracci

Immagino che grande difficolta' dev'essere lavorare per gunner, con quella fragilita' sempre pronta a esplodere in ogni dove.


Ma che bloccato, era per dire "guardate tutti ho frag in ignore " ecco crius hai visto perche' sparisco? Eh? Visto?

Con tutti i pm che mi manda se mi sblocca e riblocca ogni volta e' pazzo

edit: comunque gnr, ribadisco, te ne sono genuinamente grato per il lavoro svolto/da svolgere, ma questo non toglie che i memini di derpo ti fanno frignare, stacce (quello sui grafici the best imho)


Boh GnR! io ho tanta gente che qua proprio prenderei a sportellate in faccia ma alla fine e' una questione di " professionalita' " che tutti quelli coinvolti in questa migrazione (io, te, kaldais, char, matsnake) ci mettiamo. Ci staranno pure sul cazzo N utenti per motivi validi o meno, ma e' per preservare un po' un posto virtuale in cui siamo, bene o male, cresciuti.

Hanno da fare le battutine, i pm, sti cazzi, io lo faccio per quegli utenti che invece ancora hanno fanno di sto posto un luogo dove fa piacere fare due chiacchere, anche quelli con cui magari non sono d'accordo ogni tanto