Fusione server :O

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-conan-in-crisi-fusi-i-server-europei-e-americani_26679.html


credo che questo significhi aumentare notevolmente la latenza dei server nonostante fosse già alta. nn so in quanti continueranno a giocare anche con questa chicca =|


è una semi-stronzata.

l'articolo fa riferimento all'ultima lettera del game director, il quale ha affermato che stanno "valutando" l'ipotesi di fare alcuni merge di "alcuni" server. il merge "valutato" dal game director riguarda server dello stesso continente.

quindi riguarderebbe, eventualmente, i server europei con i server europei, come i server usa con quelli usa. questo perchè i freez di account sono avvenuti a macchia di leopardo portando alcuni server ad avere un calo di giocatori mentre altri hanno retto tranquillamente (sul mio addirittura sembrano aumentati i giocatori in giro).


Owned, è tutto vero
dunque è vero o no?
ma per piacere... non è vero...
Non c'entra nulla il clustering del server con il lag, in pratica hanno solo unito le tabelle dei database che in ogni caso già precedentemente si trovavano sullo stesso server.

Anzi forse potrebbe addirittura migliorare le prestazioni una cosa del genere...
Bha.. un merge fra i server europei non sarebbe poi male...

Che senso ha avere 50 server dicui 40 mezzi vuoti..
guarda che il server merge c'è stato ieri
ma veramente non c'è neanche una notizia sul forum ufficiale di questo server merge.
http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=95183
fail
double fail
triple fail
multi fail
ultra fail
momomommomomonster fail
ludicrous fail
HOLY SHIT!



il merge dei server è l'inizio della fine addio illusioni di un "ageofconan come back"


*
Mi sembra una cosa ovvia in un sistema che funziona tutto ad istanze diversamente da WOW
si son accorti che son rimasti 3 gatti e allora accorpano i server: alla fine ne restera soltanto uno


cosa centra il fatto che abbia le istanze con il fatto che fondono i server?
Spero che prima o poi tolgano anche il canone, cosi' magari forse torno a giocarci


è l'unico guadagno che hanno,al momento che lo tolgono falliscono
vabbè, GW sopravvive lo stesso

e poi basta licenziare qualcuno

Che non ha senso avere server divisi, visto che i giocatori verrebbero distribuiti dinamicamente sui server più liberi.
Per me è stato principalmente un cambiamento "software" più che hardware ... e mi pare strano che venga vista come una perdita quando in realtà mi sembra qualcosa di geniale che era da fare fin da subito ( proprio per via del sistema istanziato )
per me da subito dovevano fare server con istanze pve e pvp, cosi facevi quello che ti pare quando volevi senza essere vincolato alla scelta iniziale.
non esistono dei server per le istance come su wow? magari hanno fuso quelli