Fusione fredda: a Bologna ci sono riusciti?

e quindi?
Flop?


niente di nuovo, solite cose che si son potute dire per gli altri test.

domani dovrebbero farne uno scientificamente accurato? ignoro se questo possa significare che faran fare le misure ai tizi di oggi
no, cazzo la candela del due tempi no.
ma che due tempi.
DEVONO APRIRE IL TUBO.
fine.
Cisono un sacco di soggetti della fisica che sono blackbox per motivi insormontabili, abbiamo una grossa scoperta chepotremmo aprire e invece la teniamo per noi.
suvvia.
no ma che cazzo usano per misurare la potenza elettrica in entrata...
bucket!
ma è un cazzaro dai...

No davvero, mi sembra una presa per il culo.

se quando facevo elettrotecnica pensavo di poter misurale la potenza con un wattmetro e un paio di pinze amperomentiche prendevo 4.

questo vuole intortare qualcuno ,vendergli il bagaglio e scappare alle barbados col malloppo.
I cioccolatai
E da quando ho visto la bombola di argon che ho un dubbio.Ma qqualcuno misuraquanto iidrogenoviene consumato ?
link al video pl0x


http://new.livestream.com/triwu2/Defkalion-US


spiega meglio cosa intendi ...
.
eh bè il wattmetro che cos'è ?


mi sembrava tutta strumentazione un poco non adatta per un misura di precisione

le pinze amperometiche hanno una precisione del 2%
un wattometro di precisione è una cosa come questa


non un affere montato su guida din


comunque non ho capito se misurano o no la quantità di gas usato.

e poi mi chiedo
una miscela al 20% idorgeno+argon quanta energia termica sviluppa e per quanto tempo usando una bombola da 5 litri come quelle sotto al tavolo?
meh... tutto dipende con che precisione vuoi fare la misura, non credo che ci sia bisogno di arrivare al milliwatt di precisione, quindi pinze amperometriche serie direi che vanno benissimo.

Cioè non è che devono misurare la corrente assorbita da un integrato, si parla di centinaia di watt...

Non è certo in quelle misure che si vede la fuffità di questo baraccone che ormai va avanti da troppo tempo...evidentemente continuano a trovare gente che finanzia sta cacata...
ma insomma posso buttare la caldaia a metano si o no? e ordinare un e-kat??