Fuori pericolo lo juventino accoltellato a Lazio - Juve di Coppa Italia

Fortunatamente si è ridimensionato tutto in un grande spavento.
Se l'è vista brutta perchè l'arteria femorale era stata recisa ma grazie all'intervento tempestivo dei suoi amici e alla bravura dei dottori il ragazzo se l'è cavata solo con tanto spavento.. L'arteria era talmente ridotta male che i medici non sapevano se una volta rimessa a posto avrebbe funzionato bene, cosa che fortunatamente non si è verificata perchè per fortuna la gamba è ottimamente irrorata di sangue.

Tutto è bene ciò che finisce bene.

Per gli accoltellatori solo una cosa, carcere e divieto di mettere piede in luoghi dove ci sia una QUALUNQUE manifestazione sportiva (MANCO ER PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE DEVONO ANNA' A VEDE'!!!)
meno male ... son contento per il ragazzo ... ma resta che sti malviventi vanno presi e spero che anonimi o meno .. laziali della curva che sanno qualcosa aiutino la polizia ad ingabbiarli ... a casa mia si chiama tentato omicidio.
davvero...tentato omicidio...pare strano dirlo allo stadio...ma è proprio così.

Orribile!
Con le lame da vero infame.
Per favore non scambiamo i Laziali con qualche "Cane Sciolto",quelli so soltanto degli infami che usano lame e della Lazio non je ne frega niente
Lasciamo perdere va che siete penso l'unica squadra italiana che quando gioca in casa una volta sì e l'altra pure si becca multe di migliaia di euro per i cori razzisti..

ci mancherebbe .. ma ti ripropongo le mie stesse parole

ti lancio una provocazione ... ma secondo te che sei magari dell'ambiente questi cani sciolti del cazzo .. sono conosciuti dalle tifoserie ufficali ? mi spiego meglio nella curva i nomi di questi infami balordi salteranno fuori giusto ? teste vuote del genere si vanteranno dell'impresa come minimo mi aspetto ... quindi la curva come credi si comporterà ... collaborazione con le forze dell'ordine ( e che si sappia che la curva li ha isolati e denunciati ) .. oppure omertà e "approvazione" silenziosa.?
Vale per tutti non solo per i laziali ... prendo solo sto ultimo caso a esempio.

proprio perchè non vuoi giustamente essere accumunato a questi imbecilli dovete (chi sa ovvio non mi riferisco a te in persona ) parlare con le forze dell'ordine e allontanarli dalla curva ... l'omertosa connivenza con dei malviventi (sempre a casa mia) .. si chiama complicità ... complicità in un tentato omicidio nello specifico.

Non ci saranno manganellate o altro che salveranno la vita a un tifoso ( e domani potrebbe essere uno dei tuoi amici ) finchè queste azioni non verranno viste come "bravate" da ripudiare a parole ( na posizione di facciata ) ma con i fatti tollerate. bensi come crimini da vili che gettano fango sulla vostra squadra e sullo sport e se esiste su quello spirito Ultras che sento sbandierare spesso ai quattroventi

Una collaborazione "Gruppo Ultras" - "Polizia" è impossibile, piuttosto se hai visto il fatto puoi testimoniare.
per sta gente ci vorrebbe la pena di morte...

ficcandogli la forca tutta in culo

perchè ? perchè Ubri è impossibile ... ?
Perchè i principali gruppi della Lazio non possono isolare questi personaggi e denunciarli ? ... i gruppi Ultras dovrebbero essere i primi a schifare sta gente .. perchè è impossibile ? per via dei banali cori contro i caramba o i pulotti ? ... per via delle manganellate e cose di questo genere ?
Cazzo ma siamo bambini o cosa ? .. qua c'è gente che stto i "colori" della vostra tanto amata "maglia" compie dei reati gravissimi ... pensate alla famiglia di quei due fratelli ... anno rischiato di non veder tornare a casa uno dei due figli o forse entrambi ... come reagiresti al loro posto se sapessi che c'è chi sa e non parla ? ... ripeto a casa mia si chiama complicità e non isolandoli anche a livello di tifo ( non siete come noi deve essere ciò che passa .. non siete ultras ma criminali ) ... involontariamente o meno li si giustifica e li si copre ... di mezzo stavolta ci va l'immagine del tifoso Laziale .. e in generale quella dell'Ultras ... come pretendi di lamentarti per la manganellata la prossima volta ...
La Polizia non è un esercito nemico ... è li non per divertimento .. è lì per permettere a chi va allo stadio solo per vedere la partita ( strano eh ? ) di tornare con le ossa intere a casa ... anche tra i polizziotti ci saranno teste calde o peggio ... ma cazzarola se nessuno si comportasse in maniera pericolosa non ce ne sarebbe nemmeno bisogno di polizia e celerini vari ....

E magari fosse così...

Quando mai gli Ultras hanno avuto una immagine da difendere? Forse in altre epoche storiche...

Se c'è una figura semplice negli istinti, omertosa come un mafioso, fiera come un Unno, tendenzialmente cattiva e poco accorta è proprio quella degli appartenenti al tifo organizzato.

"Massimo rispetto di qui, massimo rispetto di là" è spesso l'incipit delle loro frasi. In realtà questi rispettano solo il manganello e qualche volta si lasciano blandire dalle adulazioni.

L'unica risposta, quindi, è quella inglese. Nessun tentativo di educazione civica: non serve con questa gente.

Con le CATTIVE si deve far diventare ESTREMAMENTE CONVENIENTE seguire le regole del vivere civile anche in un'enclave di anarchia come sono diventati gli stadi di calcio (e i dintorni), quello romano e quello milanese su tutti.

E se ciò non bastasse, sanzionare pesantemente le società calcistiche...altro che decreti salvacalcio!
i tifosi accoltellati sono laziali e non juventini. La stampa ha cambiato tutto