Funzionamento ignore list

Giusto come segnalazione, ho notato una cosa “strana” nel funzionamento della ignore list.

Se io apro un thread, non mi visualizza i post della gente che ho in ignore, e fin qui va bene.

Se io invece sono in un thread nella quale qualcuno sta postando in quel momento, il thread si aggiorna aggiungendo i post alla fine, uno dopo l’altro… ed aggiunge anche i post delle persone che ho in ignore.

Niente, tutto qui. Non è un problema, onestamente, perché mi basta ricaricare il thread ed i post scompaiono come dovrebbero, ma ho pensato fosse bene segnalare.

3 Likes

credo onestamente sia il comportamento standard di discourse…

E’ un bug di discourse, non c’e’ nessun plugin che gestisce la ignore list.

Va segnalato ai devs.

1 Like

E vabbè, non vale la pena onestamente :asd: in fondo chi se ne frega.

“è fatto così hai la possibilità di cambiare idea e poter tornare ad apprezzare tutti gli utenti!” cit.

not a bug, a feature

Ma veramente? :asd:

considerato che secondo loro, di default, qualunque utente con anzianità dovrebbe avere il potere di spostare chiudere editare e salcazzo altro i post, non mi stupirebbe.

hanno la conoscenza e l’esperienza nella gestione delle community online del mio cane.

non era una vera cit, ma è credibile :asd:

@Crius che titolo aveva quel tizio buffo? :asd:

1 Like

beh un bel passo avanti per ngi :asd:

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.