[Funny music games] Indovina la copertina

Facile, no?

Ma se dico una roba tipo

“Foto di un tizio sul palco che spacca un basso per terra”

?

Chi indovina va avanti ecc ecc

London calling.

Foto di una colomba con il ramo di olivo in bocca e il petto che si apre e sgancia bombe, ben prima di crocodilo bombardilo o come cazzo si dice.

Aiutino: è un disco del 1973, eponimo del nome della band di Milano. Rilasciato il disco si sono ovviamente mollati al volo :rotfl:

È ben noto agli appassionati del genere, e il titolo è costituito da una singola parola ispirata dal nome di una stella, ben visibile in gennaio.

Partiamo bene, già non ho idea di che cazzo sia :asd:

E’ perchè sei un ignorante!
PENSAVO FOSSI UN ESPERTO DI BAND MILANESI DEGLI ANNI 70 CHE HAN FATTO UN DISCO SOLO E POI SONO STATI DIMENTICATI!!!1!!1

4 Likes

ero in dubbio tra quella e dark side of the moon, ma i pink floyd hanno già vinto il sondaggione, quindi…

Scommetto che è una band progressive

1 Like

Alphataurus

2 Likes

Quattro uomini vestiti dall’idea che probabilmente ha Magioglio di guerrieri, impugnano spade con l’elsa alata.

Pelo di ogni tipo in bella vista, decenza non pervenuta.

2 Likes

Ho la vaga impressione che si parli dei manowar :asd:
Ma non ho conoscenze per nominare un album.

2 Likes

Be’ sono quasi tutte quelle dei Manowar

Vado con Into Glory Ride, anche se Eric Adams mi manda in confusione perché non impugna una spada alata ma un virile mazzafrusto

1 Like

Giusto!

A me invece la cosa che disturba è il font con le maiuscole non in italic. :mad:

2 Likes

Vent’anni che ascolto Into Glory Hole e non me n’ero mai accorto :asd:

Ma andiamo avanti!

Tre figure (un lui, una lei, un cane) che volano dolcemente, stagliati contro uno scorcio di cielo notturno con luna e stelle. Il tutto è realizzato da un bimbo, o da me ora con le mie grandi capacità artistiche

Qualche indizio: è il secondo disco della band, in realtà praticamente una one man band, guidata da uno dei due nomi più citati tra i cantautori alternative rock degli anni '90