[Funny Games] Indovina il fotogramma

e qui’ calo’ il silenzio…

vabbè ci vediamo fra altri sei mesi quando attela tira su di nuovo il thread

E’ Fantaghirò :sisi:

:asd:

Non ho veramente idea di cosa sia. @RennyManJr aiutino?

Io so che film è credo di essere uno dei cinque che l’ha visto (in vhs) nei lontani anni '80.
Però sto andando all’ospedale e non posso inserire il nuovo quiz, se nessuno ha indovinato al rientro lo scrivo.

figa a me dice qualche cosa ma non riesco a ricordare… :wall:

La spada e lo stregone.
:sisi:

Yes! Anche se quella è la traduzione letterale del titolo originale, in italiano lo hanno chiamato “la spada a tre lame” perché avranno pensato “vabbè, tanto se lo ricorderanno tutti per quella boiata lì, tanto vale metterla direttamente nel titolo” :asd:

Gente la merda anche no

Ma di che ti lamenti? Un film difficile è durato 6 ore e Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi è andato avanti per giorni. Suvvia… :asd:

Facile facile:

Ritorno al futuro.

1 Like

Easy, giusto per non intasare il traffico.

La sottile linea rossa

Si ma andate troppo veloce :(

Vabbè suck sta ancora dormendo :stuck_out_tongue:
Sono sicuro al 99% che sia la sottile linea rossa quindi senza conferma vado avanti sennò ci si blocca come al solito

1 Like

Picnic ad Hanging Rock?

si

Ma come fate accidenti, siete delle enciclopedie viventi delle cinematografia, questo ad esempio neppure lo ho mai sentito nominare; dall’immagine avrei potuto dedurre fosse una produzione della prima metà anni '70, perlopiù dai colori della pellicola, ma non certo neppure la tipologia del film in se, era un titolo iconico per caso ?

Si, quando uscì fece abbastanza scalpore.
Vedere le ragazzotte in costume d’epoca salire sulla roccia me l’ha fatto ricordare immediatamente.