[Funny Games] Indovina il fotogramma

"Kate & Leopold"?
Si ma spero che in questi fotogrammi ci siano degli elementi chiave e riconoscibili (se non altro per stile cinematografico)
Perchè mi sembrano totalmente a caso (o semplicemente non ho visto sto film)

Cioè se scegli un dettaglio, dev'essere un dettaglio importante nel film (vedi il telecomando col guanto di funny games)
O altromenti devi scegliere una composizione tipica e "facilmente" riconoscibile per quel film.
Boh il primo per me è eclatante, più di quello non saprei cosa postare francamente...

Peraltro il film è uberfamoso non penso ci sia qualcuno che non l'ha visto
Boh io nemmeno riesco a capire se è il colletto di una divisa militare oppure una parte di un vestito da donna


di più non riesco davvero
La pelle che abito?
Mi viene in mente un video musicale di Madonna...
Porc... pure io giuro


fuochissimo
Dai sarà matador di almodovar (regista che mi sta sul cazzo oltretutto)
Anzi: parla con lei così la facciamo finita

Cmq metti un po' il braccino così Joyrex...
provo con Manolete


habla con ella
ammetto che effettivamente il primo fotogramma è sbagliato, volevo dare l'idea del matador senza il matador altrimenti diventava troppo facile e pensavo che così si capisse ma mettendomi nei vostri panni non era il caso
non l'ho visto
Nemmeno io l'ho visto, non avrei nemmeno mai capito che era un matador, stavo pensando a tutti i film storici con divise rosse tipo quelle inglesi o austriache
Ok, iniziamo a mettere fotogrammi se non iconici quantomeno riconoscibili, please?


Si ma a questo punto... che senso ha mettere in OP "non usate il reverse image search di google" se poi lo usi per cercare "film, torero, spagna, ospedale..."???
Ok riparto con qualcosa di molto più easy

Cosa non ti è chiaro della frase "non usare reverse search image?"
Vabbè, stupido io a chiedere.
ho come il sospetto che non indovinerò mai un film