[Funny Games] Indovina il fotogramma

Ah la so, è quello della tizia ricchissima che vive da sola fin da piccola per via di una qualche malattia e quello è l'avvocato che deve gestire delle cose per lei ma poi se ne innamora, o qualcosa del genere
assolutamente no
Ah ecco
c'entra la marina?
no, ma è comunque una divisa!

l'acqua, barche e mare sono però presenti nel film
Boh io son curioso di sapere quali sono questi indizi rilevanti nel frame quando verrà indovinato...
c'è il protagonista in divisa di spalle!
considera che rimane in divisa per praticamente tutto il film
...
quindi se il fotogramma non è identificabile con Google Image non va bene?

se il film l'hai visto lo riconosci
Ma non è quello, sai quanti film in cui ci sono personaggi in divisa che stanno in divisa per tutto il film? (praticamente tutti i film in cui c'è un militare sono sempre in divisa)
Poi fosse un tipo di divisa facilmente riconoscibile, e che serve postare il protagonista di spalle? (a meno che l'attore non sia peter dinklage )
Dovresti postare una scena che nel film è di particolare impatto e sia memorabile, o con dei landmark particolari, o un tipo di fotografia altamente riconoscibile, mettiti nei panni di chi prova ad indovinare...
io invece mi diverto ad arrivarci per vie traverse, anche perché ho una memoria di merda e se mi metti davanti il monolite di odissea nello spazio nemmeno lo riconosco


è un film inglese o europeo?
film, regista, attori e location (isole ebridi) sono tutti britannici
che nervi, l'ho sicuro visto e quando uscirà il titolo mi sentirò idiota... quanto ha a che fare con la WW2?
nulla, ambientato negli anni 70

é un conflitto tra cristianesimo e paganesimo
the wicker man!


bingo!
ok, ci metterò più io a caricare le immagii che voi a indovinare











,



esatto!!! tocca a te!
,