[Funny Games] Indovina il fotogramma

nein, l'anno più o meno è quello però
Nato il 4 luglio?
Quel welcome home e quelle pettinature mi ricordano qualcosa
nope! l'anno è "quasi" quello, il genere completamente diverso
è comunque un film conosciuto con regista e attori moooolto noti
indizi sulla trama?
due ragazzi (due attori entrambi premi Oscar, ma ben dopo la data di uscita di questo film) che provengono da mondi opposti che si innamorano e si sposano, e questo è solo l'inizio del film

é una commedia
Boh ragazzi ma se mettete screen a caso che non abbiano nessun indizio per capire qual sia il film non si va da nessuna parte.

my 2 cents
commedia ambientata negli anni 50 o 60 con due attori premi oscar, ok mi metto alla ricerca su google e direi che vale come indagine visto che di sto passo dagli screen non se ne indovina una


è dell'87, ambientato a metá 80s



in veritá è una scena abbastanza simbolo del film, pochissimo prima o dopo e ti da il risultato su google image, per quello ho selezionato il fotogramma con cura


E' difficile bilanciare la difficoltà del frame. Imho non serve nemmeno a molto se la risposta salta fuori dopo 2 nanosecondi.
Io sono praticamente sicuro di non avere visto questa famosa commedia dell''87. Gli indizi cmq ci sono tutti per chi l'ha vista
un altro indizio, pure i registi () hanno in seguito vinto più premi oscar, questo è uno dei primissimi film

dai su
Ah sarà qualcosa dei Coen

Tipo Arizona Junior
esatto

la scena è presa dal finale

[vimeo]85916693[/vimeo]
Comunque senza tutti i tuoi indizi non ci sarei arrivato non è il mio preferito dei Coen e non me lo ricordo granché

Stasera posto
pensa che è il mio preferito dei cohen dopo o brother where art tho
Sinceramente io preferisco che vengano postate scene importanti che diano dei buoni indizi sul film: così se qualcuno lo ha visto gli salta facilmente la soluzione e si va avanti.
Perchè se si postano frame che non hanno nessun impatto di un film poco famoso in cui magari viene inquadrato il taschino della camicia di una comparsa e ci si mette due giorni a trovare la soluzione (non grazie al frame, ma grazie a tutta un altra serie di indizi oltretutto) sai che divertimento...
[triggered][triggered][/triggered][/triggered]

Facile, così Mille non scassa

EDIT: vi aggiungo anche l'effetto visivo per renderlo più semplice ancora
troppo facile, passo per il prossimo
minchia questa la so, jesus christ superstar yeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaahhh
Vai think, tua
Ok! Ve la faccio super mega facile