[Funny Games] Indovina il fotogramma



quanto è truzza
Minchia non ne becco una.

Avrei beccato giusto quella di Indy dove riflette l'ombra sul muro, semplicemente perche' il cappello e' iconico, oppure quella di 12 Monkeys.

Sospetto che questa seconda la avrei beccata solo perche' la ho postata io stesso
Mi sono reso conto caricando un tot di fotogrammi che basta fare gerca con google e gg, non mi va più di giocare


Ma noi dai... spero che tutti siano abbastanza onesti da non spacciare per proprie le soluzioni trovate con google.

Vai di fotogramma...
Vabé metto l'ultimo poi fate vobis.




mai usato, se non la sai passi e aspetti, mica si vince qualcosa a indovinare per primi
vai tranquillo
Io passo, non mi viene nulla.
Idem
bello sto gioco! boh dico casablanca anche se so già che non è giusto
Io comunque di quasi tutti quelli che ho postato ho fato uno screenshot dal pc dal lettore e l'ho croppato
Così posso prendere il frame che voglio senza cercare immagini su google

Ps - comunque suck sta facendo di tutto per bloccare il giochino
vi aiuto io, è un film francese
"L'anno scorso..." e qualcos'altro, il nome di una localita' presumo, ma la mia fonte davvero non ha idea quale.

La regola giustamente impone niente ricerche su internet, quindi lascio la palla ed indizio ad altri.
Vabbe' ma se ti ricordi metà titolo puoi anche cercarlo per completarlo, dai
infatti
Recepito. Cercando con Google "french movie, black and white, l'anno scorso" salta fuori Last Year at Marienbad (1961).

Film particolare sembra. Mai sentito nominare.
edita che qui dentro se non hai mai sentito nominare un film di robbbbeeee-grillet o resnais, ti appendono per i testicoli alla rete elettrificata





non ho mai sentito nominare un film di robbbbeeee-grillet o resnais


tirate giù quella leva


Perfetto, nuovo giro di boa dunque, proviamo quindi con qualcosa di molto semplice, per dei cinefili come voi sara' fin troppo banale penserei:

Figo sto gioco.

A me sembra Rambo, però non so quale dei nmila fatti, o forse mi sto confondendo con qualcos'altro