fun fun fun

.


Direi che si spiega da sola... ... ...
Tora! Tora! Tora!


Abboccare a cosa ? ti si conosce troppo bene per sapere che
1. non sei capace a trollare
2. sei solito prendere fischi per fischi
3. non vedi l'ora di vantarti di quanti sei pro, ricco e pisci intesta a tutti

No, allora non ero in vagabond, ho skillato minmatar assai dopo.

E si, lo ammetto, loggo EvE solo per divertirmi, e mi diverto a sparare a pixel nello spazio ... non me ne è mai potuto fregare di meno di fare il pifferaio, il capoccia, di comandare, di essere ricco con l'item viola++ ... e sicuramente non loggo EvE per rifarmi, avere rivalse o compensare mancanze della RL.
Come del resto non ho bisogno di comprare il SUV o la Harley et similia per compensare quello che a tanti manca tra le gambe


io no capire. (davvero, credo sia dovuto al fatto che sono in quella conchiglia blu scuro sopra i CVA d cui ignoro il nome)
sembra di vedere una mappa geopolitica-strategica della WWII.
CCP wins again!
ennesimo nodecrash.

Mentre la volta scorsa fu in favore di PL & friends, stavolta salva decisamente le chiappe di CFC/BL/RUS

Piccolo BR per chi non c'era:

5-6 Super vengono tacklate in e-y dai russi, Pl droppa un centinaio di slowcat per salvarle.
seguiti da una fleet t3 di nulli.

Appena arrivati cominciamo a spianare tacklers, mentre il resto della CFC inizia a riempire il sistema in seguito ai ping.

Nel frattempo NC. porta sul camp un'altra vagonata di slowcats. Le bolle vengono fatte fuori e le mothership jumpano via.

A questo punto gli oramai 800+ ostili cominciano a sparare sulle slowcat. Qualcuno entra in struttura, nessuno muore(incluse alcune thanatos fuori luogo NC.), mentre goon perde un ragionevole numero di dominix

Dopo alcuni minuti ingame(e un'ora abbondante in RL thx to tidi) gli ostili capiscono che non riusciranno a rompere il tank delle archon e BL + razor schierano in campo una settantina di dreadnaught.

A quel punto pl, che aveva fatto sloggare le super "salvate", probabilmente per confondere le spie, chiama il relog e nel fight, accompagnati dalla cantilenante voce di manny che ripete "do the dance friends, do the dance",appaiono a 0 sulla fleet dread a 150 km di distanza dalle slowcat, 50 mothership, guidate dal calmissimo grath telkin. La sua voce è sempre calma e rilassante durante tutto il fight. Gentilissimo e comprensivo con chi commette errori:


i dread cominciano a poppare come i popcorn, al ritmo di 1 ogni 1-2 minuti in real. Ne saltano una quindicina quando, eventualmente il nodo ha una sincope e sbatte fuori 1200 persone.

La fleet dread riceve il comando di non riloggare, le mothership e le slowcat rientrano, ma il sistema è completamente andato a puttane oramai, con cose che non si vedevano dal 2008, black screen al relog, moduli che non si spengono, il mio cap è rimasto al 58% per mezzora e non accennava a risalire.

Qualche carrier viene presa in SS e distrutta, il resto jumpano via.
Per quel che vale ecco la kb:
http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=20589422
guidate dal calmissimo grath telkin

Chi sei in game?



il MOTD del chan di IRC lol


il main è Amethyst Savage


Grath non è calmo nemmeno quando scherza

Grande Ame
Tra stasera e domani sera si deciderà molto di questa guerra...
Staremo a vedere!


Tanto qualunque cosa farete voi NC. i Goon vi verranno a rompere le balle...
Russi che si dimenticano come funziona la sov
non c'ero, che è successo???
Final timer della stazione, sistema con 2 gate.
Loro chiamano tutti, dicendo che sarà il giorno dove distruggeranno N3.
Poi si dimenticano che se killi una SBU il sistema è salvo...cosa che facciamo e loro se ne vanno scontenti e chiedendo "Why no fight?"


">50%" in caso di 2 gate, vuol dire 2 gate.

L'idea che Seleene sia sadico dentro non mi ha mai abbandonato.

E s'e' rafforzata quando l'ho conosciuto.
Questa "settimana" di reinforcement timers si conclude con un nulla di fatto per StainWagon+SOLAR+BL+CFC+Capucciettorossoeisettenani


Giusto per curiosità: Chi fa parte di StainWagon ora? Sempre C0ven e Stain Empire?
DD AAA DARK amici e alleati