luglio 2010, partiti da Chicago, auto a nolo, Route66 to Santa Monica e allungo fino a Frisco
...cmq grazie ai vostri consigli HO TROVATO LE CORNICI!!! non avevo pensato al Mercatoneuno e invece là ne avevano un fottio di tutte le dimensioni, non proprio economicissime ( 30 € l'una), però paiono molto ben fatte, con vetro e bordi laccati neri, molto belle! Ne ho già incorniciata una, ci vuole un po' di lavoro perchè ci faccio un passpartout nero intorno, ma la prima è venuta da dio!
a me è successa praticamente la stessa cosa, ho comprato delle cornici della serie Ribba ma successivamente la copisteria mi ha detto che non si può stampare in 90x32, maledetta copisteria ora cosa me ne faccio delle cornici?
vai in una qualsiasi eliografia con un plotter fotografico e mandi affanculo la copisteria. basta andare nelle vicinanze di una facoltà di design o architettura e trovi quel che cerchi.
Ho visto le foto: che posti eccezionali. Ti giuro che vedendole sento un impulso interiore, irrefrenabile, di partire immediatamente e andare; anche a piedi.
...ho come l'impressione che sia una vaga presa per il culo.... ti taglio il tubo delle bombole 'sta estate!
Cmq stamattina ho lavorato come un pazzo e le ho finite tutte e 3, molto soddisfatto....la prima ci ho messo 2 ore a fare tutto, la seconda un'ora, la terza 20 minuti, se avete dai incorniciare roba portate qui tutto che ora sono una macchina!
A chi chiedeva notizie sull'obiettivo confermo che sono tutte state fatte con questa:
roba "pro" insomma ( però poi ripassato tutto con PS ovviamente).