ho deciso di provare un pò il recon, dato che sono sempre stato amante dei cecchini, ma dato che su bf3 ci sono un trilione di armi e sono un niubbo (premessa essenziale ) non so valutare bene quale siano le differenze tra i vari fucili quindi chiedo lumi.
ho provato i primi 2 di base e devo dire che i semi automatici non mi piacciono molto, quindi li ho scartati a priori. Mi sono quindi dato a single shot e sto usando l'SV98 con zoom 4x (mi trovo meglio con i zoom corti piuttosto che con i classici 8x o 12x). Adesso ho sbloccato il QBU-88 e iniziano i dubbi tra i vari single shot.
chiedo quindi a chi il recon lo sa usare, quale fucili tra i vari single shot è più efficiente e quale zoom andrebbe utilizzato (il 12x però io mi rifiuto di utilizzarlo, troppo zoom per i miei gusti). Se poi il tutto è una scelta soggettiva allora ggnore
io uso la fionda con il 12x va che è una bomba
bravo
sono scettico sul riuscire ad avere una risposta seria, però un tentativo volevo farlo
sono scettico sul riuscire ad avere una risposta seria, però un tentativo volevo farlo
Non lo uso molto ma se cecchino uso l'SV98 con 12x
Altri si gasano con l'm98b ma io nun cellò
l'm98 è sgravo, quasi sempre 1 colpo - 1 kill. Uso anch'io l'sv98 con il mirino standard, a volte anche senza mirino, buttar giù i coglionazzi che usano f2000, aek ecc.. con un colpo son soddisfazioni
mmm l'm98b è l'ultimo unlock, appena ci arrivo lo provo
ma c'è una differenza sostanziale con l'SV98?
ma c'è una differenza sostanziale con l'SV98?
Maggiore velocità del proiettile e toglie quasi il 95%, quindi più chance di uccidere al primo colpo..
Esatto basta che il tizio cui spari sia andato a sbattere su un muro e lo killi al tallone
invece il nuovo L96 qualcuno l'ha già provato? è migliore dell'm98b?
sembra abbia meno bullet drop degli altri, è sembra + preciso, ma l'ho provato poco