Frozen Synapse



Già comprato?


Si

ancora no... aspetto l'input!!
In attesa che il sito torni up, mi togliete alcune curiosità.

Le mappe sono tutte stile labirinto deduco, ma ci sono rilievi per avere benefici dal territorio o sono tutte sviluppate su un solo livello?

I muri si possono distruggere in qualche modo? O chesso un fucile a pompa può colpire attraverso un muro?

Si può settare che armi usare e la posizione a inizio partita, o viene generato tutto in modo random?


Io sarei interessato
ma che cazzo di sito è poste italiane, mi dice che sono già registrato ma non ho idea dove e come
chi vuole comprarlo a mezzi mi contatti su steam....
Shiny82
Oh mio dio, ma è bellissimo!
Appena fatta la prima missione, neanche un omino dei miei morto ed eliminati in scioltezza quelli nemici in 5 turni.
Missione seguente a questa, eliminare tutti i tecnici che stanno conducendo un progetto che potrebbe inculare la nostra fanta-ribelle associazione.
Ed è già arrivata la scimmia!

@Eva: Ti rispondo per quello che ho visto io fin'ora e sull'unico punto tra quelli di cui sono sicuro: i muri si possono distruggere, nel tutorial lo si distrugge con il bazooka e da quanto ho capito dovrebbe essere possibile anche con il lanciagranate.
io ci sono per smezzarlo shiny
Cavolo, appena smezzato con meschio...
sry cerca di rimediarlo però che il multy sembra meritare


Da quel poco che ho visto anche il Single non è proprio da buttar via, tra l'altro lo ritengo fondamentale per muovere i primi passi e capire bene le dinamiche
poll nàu
io consiglio l'acquisto, è divertente e complesso nonostante l'apparente semplicità
e poi l'ia è bastardissima
eike c'è andata bene va
Quale stracazzo è il comando per eliminare un singolo ordine e non solo l'ultimo?
contattatemi via pm se siete interessati, in ogni caso se stasera non esco ammazzo la scimmia e lo prendo uguale

se mi contattate lo prendiamo per una decina di € scarsi


selezioni quello che ti interessa e premi Canc, e non backspace

Scherzi, mi ha scimmiato sin da subito.
Giuro che facevo fatica a capire di che diavolo si trattasse anche leggendo i testi del lore, ma credo sia una sorta di matrix nata in una metropoli e diffusasi attraveso le linee dell'alta tensione e gente collegata via wireless.
In pratica noi siamo degli agenti che "invadono" in cyberspazio grazie a questo programma che trasforma gli attacchi al sistema in un problema tattico tra soldati

Questa è pura tamarraggine, cazzo

NGI STRIKE TEAM





Datemi il nick in-game, bestie

palka - palka
Gk-1 - gkluca
n@meless1 - nameless1
e1ke - Eike
n3uro - n3uro
Shiny - Shiny

Afroduck -

PS: se volete aggiungermi a steam sono finalmente riuscito a capire come avere l'iconcina qui a sinistra
edit: visto n3uro

Mi sono letto qualche dossier anche io ed effettivamente è fottutamente Cyberpunk, attingendo tra l'altro a parecchi classici (chi ha detto Neuromante?).
Comunque il mio nick è Eike, aggiungetemi
io mi auguro vivamente che aggiungano qualche modalita' many vs many, perche' 1v1 è bello ma secondo me è un pò limitato. E poi che in futuro prevedano altre armi o oggetti o che so io, le meccaniche sono molto carine ma alla lunga ho paura che la poca variabilità possa stancare.
Comunque sfidatemi che vi ouno (tra l'altro è bello che se si puo' si gioca "realtime", altrimenti è un play by email )
santo dio.... DOVE E' LA BUSTA PAGA?