Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?



sarà mio


Mooolto interessante, sabato controllerò la fnac di Torino.

vabbè tralasciando il fatto che sto cecco nel video è scarso veramente tanto, direi che il gioco sembra carino.

ps: li ho provati tutti da Crysis a ET a Cod4 è l'unica cosa che posso dire è che per me non c'è nulla come BF2staremo a vedere questo qua. approposito esce fra 10 giorni?


*

cmq esce tra 2 giorni nei negozi, ma tra 10 giorni esce la demo multiplayer.
forse meglio aspettare la demo,valutare e nel caso comprare o trashare
Proprio quello che volevo fare io, poi nel caso si compra su play.com a 38 neuri la collectors edition con gadget vari
Io vi consiglio di aspettare la demo, poi fate quello che volete
io provo solo la demo


morto de fame
gas ci fa che è spettacolare :P
l'ha buyato?

EDIT: pube anche te di torino? non me lo ricordavo...
Domandina numero uno (in attesa della demo):

Se qualcuno l'ha già provato in versione definitiva presenta lo stesso problema delle hitbox di bf2?


salve a tutti, no non presenta lo stesso problema, è una figata di gioco, nonostante esca domani ufficialmente è già uscita una patch che fixa alcuni bug, questo la dice lunga su quanto gli sviluppatori ci tengano al gioco , detto questo l'unica mia perplessità era sulla fanteria, ma mi sono ricreduto, ieri c'erano solo server USA ma da questa mattina anche i K-PLAY e in uno di questi server c'era una mappa di fanteria in formato ridotto, proprio come a bf2, tipo modalità da 8, eravamo in 11 sul server ma era bilanciatissima la mappa, che dire, molto bello!!!!!!!

nonostante non lo abbia mai fatto con gli altri giochi è una figata anche il singleplayer, ieri pingare 200 in USA non mi andava quindi mi sono fatto la campagna, stupenda, oltre ad insegnarti mille cose su armi ecce ccc

RAGAZZI MIEI...E' FIGO
demo demo demo
è il nuovo bf.
Gintonic ne sarà felice




che altro dire, te l'appoggio...


Ottimo, allora scatta la domandina numero due

Per il bug dello AT sparato sulle jeep veloci che passa il 90% delle volte da parte a parte senza colpirle?
E' inutile che elencate tutti i bug del vecchio motore, questo sfrutta l'unrealengine3,di fatto non ha grandi bug, ma per rimanere in tradizione ne avranno sicuramente inseriti una manciata assolutamente inediti .

@gianlu
io resto pienamente convinto che sarà un grande flop e non se lo cagherà nessuno , solo il tempo potrà darci risposta .



chiedilo a quelli di UT3