From Dust - Ubisoft

E' questione di principio, hanno fatto una troiata pazzesca. Fortuna ci sono siti come RPS e PCGamer... Spero che gli chiedano tutti il refund. Ubisoft di merda, devono fallire.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
provato: se invece di 15 euro lo facevano 50 euro e se invece di ieri il gioco usciva tra 2 anni con content alla popolus e features alla black & white ma migliorate, e se invece della ubisoft l'avresse sviluppato la valve in collaborazione con la blizzard allora sarebbe stato un capolavoro.

Purtroppo il mondo non va a vanti con i se ed il gioco è dunque una merda.
Ma come cazzo lo hai scritto il post?
Cioè, avresti preferito che il gioco costasse 50€ invece di 15?
Ha ragione, è venuto una mezza merda. L'ambiente è molto scenico, il motore fisico è versatile e, per un'oretta buona, ci si diverte anche.

Il problema è che è un sandbox, e molto piccolo, per giunta. Le missioni sucano e sono ripetitivissime sin da subito. E dopo aver affogato/bruciato qualche villaggio si può anche disinstallare.

Ci sarebbe anche la modalità challenge, oltre alla campagna, ma il fiuto mi dice che è un more of the same e non ho neanche voglia di provarla.
god game una cippa non mi sta piacendo, più che altro per il sistema di controlli - visuale. Poi boh ormai "ubisoft" e "drm" sono l'accoppiata magica per far scappare qualunque persona seria dai loro giochi.
Non riuscivo a giocarci perchè appena avviato mi dava l'errore "Connessione persa" non sono neanche andato a spulciare i forum per una soluzione, crack e via
Allora,
l'ho comprato ed ho fatto più del 50% della storia.
Devo dire che come giochino relax passatempo fa il suo sporco lavoro.

La mia ragazza ha avuto problemi con il mouse dato che ha un'accelerazione pazzesca ed è quindi impossibilitata a giocare.

I controlli all'inizio potrebbero sembrare scomodi ma poi ci si fa l'abitudine.
E' vero c'è qualche imeprfezione grafica e l'AA è un po' carente.
Però dai per 15 € può starci.

Gli do un 6,5/10

Attenzione che può dare subito noia come è successo un po' anche a me...
Alla fine l'ho finito con calma, l'impressione resta quella iniziale un gioco buono ma niente di più. L'idea (anche se in un primo momento sono rimasto un po deluso perché pensavo di trovarmi davanti ad un god game) era buona, un "god game" arcade limitato a delle sfide contro il tempo e contro la natura. I danni l'ubisoft li ha fatti con il drm e con la trasposizione fatta da cani per il pc, con un po di violenza su se stessi ci si abitua anche alla telecamera e ai controlli osceni. Il gioco in se è un po ripetitivo e a tratti abbastaza pesante (certe volte nella stessa partita mi è capitato di dover rifare i villaggi da capo e magari a turni perderne uno) può andare bene per svagarsi ogni tanto tra qualche titolo che merita.