From Dust - Ubisoft

Un rts su console? con il pad?


Neeeed! Cosa devi fare? come è la grafica? Quanto è longevo?
Francamente l'interesse per questo gioco è scemato parecchio dopo aver letto l'hands on di RPS e visto il quicklook su Giant bomb.
http://www.giantbomb.com/quick-look-from-dust/17-4531/

Sembra la classica buona idea implementata "meh".
a me basta il post di MorsTua:



cioè cioè la trama è il genere? mindfuck


A me il video mi ha fatto solo scimmiare di più
è la versione xbotolo eh


boh a me ispira parecchio. se esce il demo lo provo
tra parentesi mi ha fatto ritirare fuori black & white
Che già di suo era un po' un gioco di merda, a essere onesti.
Prototipo della cazzaraggine Vermilinguo Molyneux, che passò gli anni a promettere miracoli e si presentò con un god game dal gameplay inesistente, dove l'80% delle attenzioni in fase di sviluppo erano state catalizzate dalle bestie-Tamagochi.
a me faceva venire il mal di testa il cursore, poi quando ha aperto la finestra con scritto A allora ho capito
black&white mi scimmiò abbastanza all'inizio per poi scemare lentamente, se ci fosse una demo lo proverei volentieri
a essere onesti non era un gioco di merda, piaceva.. pero' i gusti sono gusti


io ho giocato il 2, l'espansione mi aveva rotto un pò per la monotonia, c'erano cose già viste insomma. però comandare un animale enorme e distruggere tutto non ha prezzo
A me il primo piacque discretamente, aveva buone uscite comiche.
si ma mulinello non bisogna dargli MAI retta. Ogni volta se ne esce con cose roboanti del tipo: ho programmato io l'ia degli omini in black & white, per caso gli ho dato un pallone e questi si son messi a giocare a calcio.. sono veri!!!!111
Oppure quando parlava di fable pareva fosse la terza venuta di gesu..

Bah mulinex muori
esce oggi anche se a dir la verità non so cosa aspettarmi esattamente



video a caso.


E' il classico god game con meccaniche più leggere rispetto al solito. Non aspettatevi Populous 4 per 15€.

speravo in un "black&white 3" ma temo che sarà un "Lemmings versione 2011"


ah quindi sta tribu demmerda non si evolve?