Ehh lo so non ne ho fatta una giusta, ma la mia vita è sempre stata un po' un film di Ben Stiller.
Quindi in tutta sta storia qualcuno che a sborato comunque c'è.
* this
e perché mai? Piangere è infantile? Quando il cuore è colmo la sofferenza si esprime anche con le lacrime, non ci vedo nulla di male sopratutto in una situazione che per il TS va avanti da parecchio tempo. Fosse una cotta estiva stile medie le lacrime le troverei anche io esagerate ma non in questo caso.
Per quanto riguarda lei, non ci sono parole (senza offesa uizz ma una che fa così e te lo dice pure è solo una troietta da 4 soldi), flirta, escono sempre in coppia da soli, ristoranti cene bla bla, lo invita in vacanza, chiunque avrebbe fatto lo stesso errore, magari ha sbagliato da sbronzo a dirle direttamente le cose, doveva giocare più sulla presenza/contatti e vedere se ci stava, quello si, ma dare la colpa a lui quando lei palesemente flirtava è ridicolo. Se quello che ha raccontato è tutto vero sembra quasi che abbia fatto apposta e l'abbia usato come trastullo mentale per poi smerdarlo una volta che il "poveretto" si fosse dichiarato.
Un aspetto positivo è che hai capito quanto se ne sbatta di te e che tutta quella complicità, comprensione e confidenza erano dettate solo dalle sue necessità che può soddisfare anche senza di te, abituandosi all'idea in 3 secondi netti.
Le faceva piacere avere un animalino ammaestrato che la adorava, poi quando il gioco s'è fatto pesante ha lasciato morire il Tamagotchi.
Triste, ma vero.
Le faceva piacere avere un animalino ammaestrato che la adorava, poi quando il gioco s'è fatto pesante ha lasciato morire il Tamagotchi.
Triste, ma vero.
esattamente, la domanda successiva che avrei fatto a uizz era proprio questa, perché ti piace una così?
Mah, sarà anche stronza ma imho è inutile stare a rimuginare sul quanto sono stronze e come se ne fottano etc etc. Proprio come forma mentis imho è meglio focalizzarsi sui propri errori e migliorare, perché se si inizia a dare colpe a destra e sinistra non se ne esce piu fuori e non è né produttivo né utile. Poi è un attimo iniziare a dare la colpa alla donna per ogni rimbalzata e piano piano cadere nell’oblio della povera vittima delle donne stronze, e iniziare ad odiare le donne, e ricevere ancora piu rimbalzate invece di migliorare e trombare
Cioè lei magari avrà pure flirtato e sarà stata parzialmente al gioco, magari aveva qualche sospetto e le è piaciuto, ma auesto dovrebbe essere in secondo o terzo piano.
E magari in questo caso mi sbaglio, ma ho visto tantissima gente con l’”amica” che si voleva trombare, trattandola appunto da amica per anni, e poi per qualche flirt in croce andato male andando a lamentarsi di quanto siano stronze ed insensibili le donne.
Che vabbè sarà stronza lei, ma è anche vero che far finta di essere amici quando si vuole altro per un sacco di tempo anche non è essatamente carino. Lei si è comportata male ma anche questo non è un bel comportamento. A me sembrano due persone immature.
Appunto ora imparare dagli errori ed andare avanti... capita a tutti ma il travaso di bile è meglio evitarlo il piu possibile
Cioè lei magari avrà pure flirtato e sarà stata parzialmente al gioco, magari aveva qualche sospetto e le è piaciuto, ma auesto dovrebbe essere in secondo o terzo piano.
E magari in questo caso mi sbaglio, ma ho visto tantissima gente con l’”amica” che si voleva trombare, trattandola appunto da amica per anni, e poi per qualche flirt in croce andato male andando a lamentarsi di quanto siano stronze ed insensibili le donne.
Che vabbè sarà stronza lei, ma è anche vero che far finta di essere amici quando si vuole altro per un sacco di tempo anche non è essatamente carino. Lei si è comportata male ma anche questo non è un bel comportamento. A me sembrano due persone immature.
Appunto ora imparare dagli errori ed andare avanti... capita a tutti ma il travaso di bile è meglio evitarlo il piu possibile
*
Se sei nella friendzone non ne uscirai mai, altra gente entrerà nei loro interessi ma tu sei già stato schedato.
Se sei nella friendzone non ne uscirai mai, altra gente entrerà nei loro interessi ma tu sei già stato schedato.
il travaso è fisiologico se si è in buona fede e si è animati da sentimenti nobili, se invece anche lui avesse fatto il finto amico per poi provarci ci avrei goduto, sono le intenzioni che si giudicano.
Guarda la conosco da una vita e non è mai stata stronza, finora.
Credo che sia dovuto al fatto che non è mai stata neanche molto carina.
Secondo me il fatto di essere diventata piacevole le ha dato un po' alla testa.
Magari si sta tipo vendicando contro tutto il genere maschile per i torti subiti in passato e per puro caso passavo io di lì
Quanto tempo è passato da quando lui si è preso una cotta a quando glie lo ha detto? Tutto quel tempo nel framezzo era finzione.
Sto facendo l’avvocato del diavolo, ma è per dire che non è solo ed sclusivamente una questione dove tutta la responsabilità ricade su di lei.
PS questo lo tenevo come gran finale, la vacanza gliel'ho pagata io e lei pian piano mi sta ridando i soldi servi della gleba a testa alta
I preservativi pure glie li hai pagati tu?
Brutto essere scemi (mi riferisco a me)
lei ti ha invitato in una vacanza che dovevi pagarle tu?
ma bho
ma bho
Magari si è offerto lui sai, cosi faceva bella figura e le comprava la figa
certo, io do per scontato che quello che dice il TS sia la verità, perché venire su un forum dove sei anonimo e mentire? Bisognerebbe come sempre sentire anche l'altra versione.
Perché finzione scusa? Lui è stato vero amico, poi è arrivato ad un punto in cui ha capito che le piaceva, alla fine si dichiara, dove sarebbe la finzione?
È questione di vedere sempre il fatto soggettivamente e presentarlo così, bisogna sempre essere almeno un po scettici, perchè non è quasi mai “io bravo e ingenuo” e “lei 100% troia”
non è essere scemi ma avere una percezione distorta della realtà
per te la vacanza era un opportunità per dichiarare il tuo amore segreto, per lei solo una vacanza con una sorella e "il migliore amico"...
non mi sembra da quello che racconti che il suo atteggiamento nei tuoi confronti sia cambiato nell'ultimo periodo o che abbia fatto la gatta morta.
poi che tu ora noti che posta foto con tizio o caio, o che si mette tutta in tiro come dici, può essere sempre un'altra tua distorsione della realtà
per te la vacanza era un opportunità per dichiarare il tuo amore segreto, per lei solo una vacanza con una sorella e "il migliore amico"...
non mi sembra da quello che racconti che il suo atteggiamento nei tuoi confronti sia cambiato nell'ultimo periodo o che abbia fatto la gatta morta.
poi che tu ora noti che posta foto con tizio o caio, o che si mette tutta in tiro come dici, può essere sempre un'altra tua distorsione della realtà
Ma no le ho semplicemente pagato il volo e pian piano mi ha ridato quasi tutto, questo è il meno