[FREGNA]Hokuto no Ken

Dai personaggi del promo direi che è solo sulla prima serie.
Cristo, ma c'è anche Fudo della Montagna, Juza delle Nuvole etc. E Souther!

Io ... io ...

Mio immediatamente. Saranno i soldi spesi più istintivamente di questo 2010. E chissene!!
un'amico l'ha preso importato e l'ha finito.
Il gioco percorre tutta la storia della prima serie.
ma non ho capito....
guidi tutti i vari personaggi a seconda del capitolo della storia?

nello scontro finale tra ken e raul si puo scegliere chi usare?
questo non gliel'ho chiesto.
spesso e volentieri vengo coperto di bestemmie perchè il computer usa mosse sgrave e lo ara.
So che in base al personaggio che usi cambia il numero di missioni.
Ken e raul son quelli con più missioni gli altri varian dalle 6 alle 3.
Poi andando avanti sblocchi mosse speciali nuove tipo il muro di mani di ken co tanto di bestemmia cubitale in giapponese
lasciando da parte il fanboyismo, che voto gli daresti da 1 a 10 ?
non faccio la coglionata di prenderlo jap.... quando tra 2 mesi esce quello EU... poi finisce come yakuza3 che c ho giocato 10 minuti bestemmiando e un mese dopo esce pal..... che rosik
tommy io lo compro sicuro ....però te non lo vedi io la wii sfrutto quella della mi donna

scherzo

farà cagare... lo so... sarà una merda di gioco... ma spaccare il viso con ken è rock!
E' uscito poi sto cazzo di gioco o ancora niente?
30 Settembre in EU.
Esce?
cazzo me n'ero dimenticato... vediamo un pò...
Copertina del prodotto

Prenotalo ora
Fist of the North Star: Ken’s Rage Prenotalo ora a € 69,98

Game di Tecmo. Uscita prevista 15/11/2010

Xbox360 PEGI : Non ancora classificato

Promozione spese gratuitePromozione spese gratuite Acquistandolo online, le spese di spedizione per questo prodotto sono gratuite

da gamestop
70€ certo..
vabbè che rabbificano si sà, era giusto per la data di release e cmq non sò se lo prenderò dicono che è DAVVERO una merda oltre aspettativa


Io ho giocato con quello jappo ed è veramente ignobile
A volerlo prendere turandosi il naso, per puro fanboyismo, secondo me dai vari retailer online (zavvi, thehut ecc) nel giro di un mesetto si trova a 2 soldi..
Per la cronaca da zavvi il preorder è a 39.
infatti baffanculo ai 70 euro di gamestop. piuttosto speriamo bene per naruto shippuden ultimate ninja 2, per i vari cod e moh non mi preoccupo, sono superproduzioni e c'è da stare tranquilli... f1 2010 manco se mi pagano, ma per il gioco del wrc sono in attesa trepidante...