[FREGNA]Hokuto no Ken

scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

speriamo non sia una merda...

old lo avevamo già bocciato a furor di popolo temo

e vedendo sto video penso anche con buone ragioni... la grafica fa discretamente vomitare, il gameplay sembra poverissimo (il pezzo con i 1000 nemici tutti fermi che sbavano e poi si muovono "scivolando" sul terreno... )

ho vibrazioni negative
sembra lento, legnoso e scattoso. E sono quasi sicuro che ci fosse già un topic a riguardo
se n'era già parlato? sorry spero vivamente che non mi infanghino i ricordi
Dai c'hanno provato.
figo, però il gameplay sembra una cagata
Sci ma porcaccia eva come si fà a dare la licenza di un titolo del genere a una software house del genere porco zeus
<---- il topic era di là cmq

però concordo sul legnoso ecc


il trailer però mi piace, ed usato mio per forza per il bambino nostalgico che c'è in me


Sai che novità, è dai tempi del NES che fanno giochi di Kenshiro ed è dai tempi del NES che fanno tutti rigorosamente cagare si salva solo il pestaduro degli Arc System, che comunque non è niente di che.
dov'è il vecchio topic? il search non mi è d'aiuto

io ricordo quello per ps1. giocato e finito
di là, su all games
Cazzo, peccato.
-grafica dei personaggi mediocre
-scenari piatti e mal realizzati
-legnoso nei movimenti
-gameplay che pare molto ripetitivo

+Hokuto no Ken

Lo compro usato sempre che arrivi in Italia
Scusate, ma dove cazzo lo vedete "legnoso nei movimenti" ?!
Non ci sono particolari incertezze tra un movimento e l'altro, ed in più non mi sembra proprio manchino fotogrammi.
Se ad attribuirgli l'aggettivo "legnoso" è la postura eccessivamente rigida, essa è parte fondativa dei movimenti di Kenshiro: anche nell'anime si muove sempre con la schiena diritta e le spalle ben bilanciate, lasciando alle gambe la quasi totalità della mobilità.

Francamente non mi sembra più "legnoso" di un Brutal Legend, in cui le animazioni mi sono sembrate decisamente insufficienti, o di un Dante's Inferno.

Just my 2 cents e del tutto neutri, visto che di questo gioco non mi frega un cazzo
è il classico DW però con Kenshiro


Per il NES è figo il terzo gioco, l'rpg (in jap) che segue la storia della prima serie. Mi era piaciuto anche il beat em up per PSX ( da non confondere con Hokuto No Ken per PSX/Saturn )
E il primo gioco basato su Ken è un'avventura grafica per il PC-88 e per l' FM-7.

http://www.retropc.net/fm-7/museum/softhouse/enix/030502700.html
E' a prova di mongoloide!!
Ma chi se ne frega, potrebbe essere Kenshiro contro la merda, è Hokuto no Ken cazzo
Io ricordo i vecchi DW su ps2 eran abbastanza divertenti,soprattutto giocati in co-op.
Poi,che resti un gioco che non merita il prezzo pieno,era na roba scontata
sicuramente sarà tutto hype
ma gli screen nuovi cazzo:
http://multiplayer.it/immagini/hokuto-no-ken_a-per-x360