[FREGAUNCAZZOANESSUNO] Europei di Atletica

Stasera ero allo stadio per la serata finale
Gara di lancio del disco molto bella...il tedesco è davvero una bestia da competizione mente Kanter stecca davvero troppo i grandi eventi...ma per ora panzerottopiotr sopra tutti (anche tecnicamente).

4x100 superrrrrr...hanno abbattuto un record italiano leggendario!
Vlasic

postate pic di chi osate paragonare a lei, grazie.

sono belle fighette che fanno atletica ... infatti ogni tanto mi ci fappo durante le gare ...
A me la Vlasic non piace Preferisco il fisico delle tripliste a quello delle saltatrici in alto

Ma sono io che non amo le donne troppo alte

Più che altro mi sà che non ti piacciono le donne brutte e col muso equino (giustamente aggiungerei)

non capisci il suo fascino cosi come non capisci la bellezza del cinema di sam raimi!
touché

Per non dimenticare

grrrrr.

pure io tipo alle olimpiadi o a qualche altra manifestazione del cazzo avevo visto la tedesca e mi ero " innamorato " poi l'ho vista meglio in foto non e' sto granche' .... meglio blanka tutta la vita c'ha una faccia propio da porka

poi alla fine quelle che fanno atletica gira e gira sono tutte magrissime e poco femminili , discrete fighette si possono trovare tipo nelle discipline del tipo eptatlon o robba piu' strana dove non devi avere un fisico troppo stravolto per gareggiare

Prova a guardare qualche triplista Sono abbastanza alte, senza essere stangone; sono magre e definite, senza essere degli stecchini

si c'ho dato uno sguardo ... cmq alla fine la tipa atletica tira sempre
Le pesiste Maria Rosa

cristo, ma delle due qual'è la boccia da lanciare?

L'italiana del lancio del martello era carina Ora cerco di recuperare il nome e la foto

http://www.zimbio.com/pictures/7mriwCOuqci/XVI+Mediterranean+Games+Day+4+Athletics/00iMyJrJXVG/Silvia+Salis