[FREGAUNCAZZOANESSUNO] Europei di Atletica

Ma facessero vedere Howe invece di tutto il contorno porca pupazza!
Bella fica la Alminova
Kinder Bueno è arrivato quinto.
Si, ma chi cazzo abbiamo portato agli europei? Uno che rientra da un infortunio e non è allenato, l'altro che "ho perso lo stimolo" e abbandona a metà maratona, l'altra che ha un risentimento muscolare, eccheccazz'è la gita dell'AUSER? Un giro a Lourdes prima delle gare no?
Ultimi nella 4x400 dopo aver cambiato per secondi ed aver tenuto per tutta la terza frazione
C'è da dire che gli ultimi frazionisti avevano un personale superiore all'italiano...però imho poteva fare di più.

Soprattutto poteva iniziare più deciso la sua frazione e fare a spallate alla prima curva, invece che farsi chiudere come l'ultimo degli stronzi e perdere il passo.
le altre nazioni avevano i migliori nelle ultime frazioni, noi nelle prime
Vabbe, ormai è andata, takeoveriamo il thread (cambiandone anche il titolo) e portiamolo sui binari degli Europei di nuoto

Non fa una piega, ma è un altro discorso il mio. Magari rosico perchè noi non abbiamo tutti i Balotelli e gli Howe che hanno loro.

E cmq rilassati che non c'è bisogno di innervosirsi.

(rispondo qua perchè di là è chiuso)

Scusa avevo mescolato i reply e stavo rispondendo di nuovo, volevo dire che i vincitori son francesi dalla nascita e che oramai questa telenovela dei mangiarane "cheater" nello sport sta diventando stucchevole, dato che imho il modello francia (e anche quello germania-inghilterra ecc) andrebbe preso come esempio e non demonizzato, soprattutto considerando in che razza di situazione ci troviamo noi adesso sul lato sportivo.
Nella 4x100 c'avevo quasi creduto

la seconda era andata veramente forte
Io tifavo per la bionda tedesca pazza nel salto in alto
anche io, la Vlasic è insopportabile

gli lecco la patata senza nemmeno inginocchiarmi
No vabbè non scherziamo, io ho ancora in mente la caccia al video su YT della Vlasic che festeggiava con il suo culo in primo piano in HD davanti alla telecamera.
Però Ariane Friedrich è un amore
E la svedese è più fiqua