si no si no bhe allora, ci si frappone e la cosa non va a conciliarsi con l'omosessualità di taluni! è inammissibile! faro' petizione quanto prima
effettivamente la prassi ambivalente non si confà con persone ancorate aprioristicamente ai loro idoli omosessuali
by moreblood postate tutte le cazzate che vi vengono in mente
La tesi diametralmente opposta alla selezione naturale del soggetto in questione, leggasi homoxesualis infingardis, risulta equipollente all'adozione di tecniche prettamente omosessuali nella fase di eliminazione delle scorie metaboliche. Appropinquandosi al wc con il dito indice conficcato avidamente nel culo, si presuppone l'enfatizzazione incontrollata di un qualsiasi omosessuale convinto.
Ale scrive:
Si, potrebbe risultare anche passabile, ma l'agonia procurata al mio apparato oculare è pregiudicata dalla cromatura a dir poco vaneggiante. L'instillazione di un essere omosessuale è alquanto probabile vista la pochezza della creazione.Omosessuale fa bene, ma nei limiti
»FM« ToRmE™ scrive:
è bene che si proceda alla contraffazione del soggetto implicato in quanto accusato di avidità negomantica. Si propone la condanna alla lapidazione acuta per mezzo di confattucchieri professionalmente avvantaggiati ed elevati culturalmente rispetto ai comuni omosessuali standard. La tesi si confà alla più comune indagine di esportare l'involtino primavera
Si, potrebbe risultare anche passabile, ma l'agonia procurata al mio apparato oculare è pregiudicata dalla cromatura a dir poco vaneggiante. L'instillazione di un essere omosessuale è alquanto probabile vista la pochezza della creazione.Omosessuale fa bene, ma nei limiti
»FM« ToRmE™ scrive:
è bene che si proceda alla contraffazione del soggetto implicato in quanto accusato di avidità negomantica. Si propone la condanna alla lapidazione acuta per mezzo di confattucchieri professionalmente avvantaggiati ed elevati culturalmente rispetto ai comuni omosessuali standard. La tesi si confà alla più comune indagine di esportare l'involtino primavera
chiedo venia per il ritardo e gli eventuali disagi causanti, ma l'applicazione del principio dei pisellini primavera findus non mi ha lasciato scelta alcuna. Ben consapevole dei limiti, imperocchè non opinabili in alcun modo, propongo l'eligibilità coattiva della classe omosessuale, quale reggente assolutistica nel contesto pre-storico delle caramelle ipocaloriche
l'inequivocabile eveniente della contraffazione di materiale sirmiaco e didatticamente contraffatto rispetto alle eveniente pretamente rinascimentali del dopoguerra si confà in maniera reticamente allettante in quanto il suddetto arcibughiere di corte fraintende la mia modalità di parola trafugando diversi versi e sprovvista di logica alcuno. Pertanto propongo la compenetrazione delle attività cosicchè taluni individui si possano contraffare in rispetto di altri!
Allora, il tuo maestro dice: usa la punteggiatura, cerca di dare un minimo senso all'elaborato, altrimenti la produzione risulta come una serie di perle senza filo. Noi dobbiamo creare una preziosa collana, non perline sparse.
no bhe si allora. Non reputo adatta la sede per tali sproloqui inconcludenti Propenderei piuttosto ad unire i nostri sforzi per la qualificazione sensata di ogni sporco frocio di merda che vaga ramingo per le vie delle città. Anteticamente a cio' risulta costiuzionalmente ed intellettualmente corretto operare una quanto mai corretta analisi di qualsivoglia sinapsi cerebrale
eccellente!
pfff dannati prostituti del sapere(e della notte)

Oh cuore perche mi logori con tal sentimenti? Oh occhi perche al veder tanta abbondanza pubica il mio corpo freme dal piacer? Culetti rosa e dolce profumo di maschio inebraiano la mia esistenza ,or che le porte della percezione son libere, e ancor di piu il mio retto spanato, e non piu debbo portar dolore et punizione corporale al mio ano ogni qualvolta mi bagno pensando al piacer dell'omosessualita'..Leggero come una farfalla anelo l'orgasmo e il dolce sborricchio sui capelli di un altro uomo... che questo significhi che homosex e' goduria?

mmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahaha bellissima acir!!!mi ahi superatooooooooolololololol
Camomillatevi che ci chiudono il forum
Acir sei F_A_N_T_A_S_T_I_C_O(A)

Inutili QUisquille...se por il maschile o femminile davanti al mio nome e creder acerbo in me il seme dell'amor...ma non capite? Amor di ano, questa e' la vita, quale sensazione superior puo d'are l'esplorazione di buie caverne? Certo ardua et pericolosa e piena di travagli, come il bimbo che la prima volta masturba il suo membro chiedendosi in cuor suo se il dolce nettare uscirà dal suo glande,come l'amichetto frocio gli fece veder nel bagno della scuola, ma quando poggierete il vostro pene e sfondato avrete il primo culetto grande gioia sara infusa nel vostro animo e nei vostri testicoli sodi!
Oh,rimembro ancor quando il caldo frutto del piacer femminile ancora attirava la mia impura carne..quando ancora l'odor di ascelle delle dolci pulzelle infondevano in me piacer puro e sano..fino a quando un giorno, la divina provvidenza porto me e il mio pene sull'altra sponda. Con goduria osservai il dolce maschione masturbarsi dietro il cespuglio di quel florido parchetto, e con la mascella ancora umida gli chiesi semmai due mani non sarebbero state meglio di una! Stupore provai quando si chino' a me e mi porse il suo ano sorridente...e quale fremito provai quano il mio pipino entro' con rumor di sopita flatulenza nel suo buco cosi' caldo e accogliente?Io amo , Io adoro, Io.....ANO!!!!
Come potrei scordare il nome di quell'umile gay misericordioso che con fare amichevole mi porto sulla via de peni d'ebano? Braga e' il suo nome....
Come potrei scordare il nome di quell'umile gay misericordioso che con fare amichevole mi porto sulla via de peni d'ebano? Braga e' il suo nome....
cristo acir!cambia avatar plz,manco mia nonna c'ha quelle tette oscene!
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Continuo a ribatire che, seppur simpaticamente, qua si sta degenerando in oscenita'....
no acir infatti nn sto scherzando.davvero mi fa ribrezzo!