il discorso è anche un altro...... metti che io a casa scarico mille mila film ma mia madre usa la connessione per lavorare......
tolgono la connessione a tutti e 2?

penso che se scarico pron gratis alle case discografiche non fotta un cazzo

E' il problema di non usare gli smiles quando si potrebbe fraintendere
bhè come se ti sequestrano il veicolo ,non so se sei sbronzo marcio etc,magari sei il figlio di papa che va in giro con la macchina di famiglia però cosi inculi anche gli altri componenti famigliari.
pure lui è un cantante

ok allora piombatemi il pc ma lasciate mia madre lavorare

Questo invece è un musicista. Suona i pifferi di pelle.

booh imho questi sono problemi che si porrebbero in italia ma non in francia... mi sà molto di paese dove se ne fottono delle conseguenze dell'applicazione di una qualsivoglia legge per terzi, altro punto fondamentale è se fanno distinzione o no nel caso in cui chi ha scaricato è il titolare della linea o meno...
ma quanto sono coglioni in francia...
e dai il vesuvio mica è così grosso da inghiottire pure loro...
e dai il vesuvio mica è così grosso da inghiottire pure loro...
mmmmmmm....
eh vabbe

che discorso del cavolo e' questo?
se tua madre usa il motorino per lavorare, e tu la sera ci fai un incidente e te lo devono sequestrare, credi che gli freghi qualcosa?
l'intestatario del contratto adsl risponde di come viene usata la linea...

si, a quel punto si spera che tua madre ti riempia di sganassoni così forti che quando ti svegli devi reimparare a leggere e scrivere.
invece glie ne importa tantissimo, perchè ti frulli il barbagallo anzichè ascoltare i ciddì rigorosamente originali di giggidalessio

imho questa legge è un arma a doppio taglio.
personalmente credo che qui si spaccherebbe a metà il mercato delle linee adsl.
ora io sono nerd e quant'altro e usando la linea per giocare probabilmente manterrei la connessione flat, ma quanti la disdirebbero che la usano solo per il p2p?
C'è anche da dire che avremmo i provider piu snelli e quindi piu veloci
Inoltre personalmente non compro film in dvd dato il loro costo, ne tantomeno cd musicali a meno che non siano veramente belli. E quindi alla fine credo che neppure il mercato degli "originali" abbia risvolti veramente positivi.
Potrebbero avere una svolta i siti che propongono il digital delivery se avessero un costo contenuto di abbonamento et similia.
bah tutto ciò rigorosamente imho giusto per dire du cazzate
e fare +1
personalmente credo che qui si spaccherebbe a metà il mercato delle linee adsl.
ora io sono nerd e quant'altro e usando la linea per giocare probabilmente manterrei la connessione flat, ma quanti la disdirebbero che la usano solo per il p2p?
C'è anche da dire che avremmo i provider piu snelli e quindi piu veloci

Inoltre personalmente non compro film in dvd dato il loro costo, ne tantomeno cd musicali a meno che non siano veramente belli. E quindi alla fine credo che neppure il mercato degli "originali" abbia risvolti veramente positivi.
Potrebbero avere una svolta i siti che propongono il digital delivery se avessero un costo contenuto di abbonamento et similia.
bah tutto ciò rigorosamente imho giusto per dire du cazzate

ma a livello europeo non possono bloccare nulla di questa cosa?
ma sopratutto, scusate l'inioranza, come ghezzo ti sgamano? Mettono sotto controllo siti sospetti e canali p2p e zac?
Beh se avverrà in Italia avremo finalmente trovato il modo di disdire il canone telecom in tempi decenti