[FPS] Warhammer 40000 Space Hulk Deathwing

pare che i creatori di eye cybermancy si stiano dando da fare per un fps ...



http://www.vg247.com/2013/08/24/space-hulk-deathwing-is-an-unreal-engine-4-fps-in-the-works-at-streum-on-studio-report/
A me eye divine cybermancy è piaciuto una cifra nonostante tutto e tuttora penso che se avessero avuto il budget di altri gioco (deus ex hr per dire) avrebbe pisciato in testa (e in parte già lo fa) a moltissima roba.

Per cui da quel lato fiducia, dall'altro conoscendo quelli di warhammer mi chiedo se dopo la licenza gli son restati almeno 2 euro per 2 caffè per cui boh.
we will see
in un'intervista rilasciata, non hanno voluto mostrare NIENTE al gamescom per colpa del omonimo gioco uscito da poco, che ha riscosso solo merda e frutta marcia.
Twitter:





Quando esce? :O
voglio quel terminator sulla mia scrivania
in caso sia sfuggito, posto il summer trailer

mmm esaustivo il video , ma c'è qualcuno nella galassia conosciuta che non stia lavorando con il marchio gw ? si son venduti a tutti cazzo


Inb4 Telltale adventure "Warhammer 40k: A History of Chaos and Heresy".
Ce la vedo.
e sarebbe pure carino onestamente

per quello dubito che succederà
per me possono fare quanti giochi vogliono basta che li facciano bene
l'ultimo titolo che ho giocato è stato dow2 e ha praticamente distrutto la serie

:TiziorandomdellaGWfix:
Niente distribuzione con Steam?
Ogni tanto ritorna....Nuovo trailer

Ma una musica più di merda no?
Ma davvero

Poi chissenefrega di questi trailer cinematografici, io voglio vedere gameplay, che diamine
Penso sia una delle peggio soundtrack mai usate per.un videogame
la gw si sta vendendo pure il buco del culo , pero' voglio giochi anche incentrati su altri eserciti

lol ma chi e' che canta nel trailer adele ???



No, sono i The National Fanfare Of Kadebostany e la canzone si chiama La Saeta


ad orecchia ci assomigliava