[FPS - MOBA] Battleborn

openbeta da domani

predownload gia disponibile su steam
Io non la vedo da nessuna parte su steam l'open beta però
Idem
Sul sito però compare.

https://battleborn.com/en/news/view/en-battleborn-open-beta-everything-you-need-to-know/

Si saranno dimenticati di aggiornare la pagina di steam.
è un po complicato, ho fatto fatica anche io, ma pensavo di essere tardo io.


Andate sulla pagina dello store di battleborn su steam, sopra al prezzo c'è un link per il download


prigrom mode on

steam://install/451070/


Grazie
la beta su ps4 comincia domani quella su steam inizia il 12 mi sembra
credo di non aver mai giocato ad un gioco cosi brutto nella mia vita


provata la versione ps4

Ieri sera a mezzanotte c'era la coda, ho fatto tipo 40 min di coda e nada
Stamattina niente coda ma per trovare una partita ci ha messo tipo 40 minuti

Ovviamente la partita starta e tutti erano afk. Ho preso lo spadaccino, legnoso come in culo, l'animazione del doppio salto è qualcosa di osceno che manco nel 1995.
La cosa che mi ha fatto piu incazzare è che nella mappa han messo dei rilievi rialzati dove ranged ti sparano dalla distanza e tu non ci puoi far nulla, manco con il doppio salto, devi fare tutto il giro ma a quel punto hai gia il 20% di vita...

Cose senza senso, lag assurda. Considerando che è un moba a pagamento manco se costasse 5 euro
Provato circa un paio d'ore stasera, non ero granché ottimista ma sono rimasto colpito molto positivamente dalla beta.

Le missioni della storia sono davvero lunghe, ho fatto la prima e mi è durata circa tre quarti d'ora, pensavo fosse roba molto più alla buona. Ben fatte, ma dialoghi un po' così così e il fatto che i personaggi sono pensati per il multi si sente, ma nulla di traumatico.

Multiplayer ho provato la modalità che devi scortare i bot all'altare sacrificale e mi son divertito un sacco (usavo Oscar Mike). Unica cosa c'è un po' troppo visual clutter e quando inizia a volare merda non è facile capire cosa succede.



Nella partita che ho fatto mi sono trovato contro Rath, l'omino con le spade rosse. Non mi è sembrato affatto scarso, se ti arriva vicino fa un macello di danni (giustamente), anche se va detto che questo aveva sempre l'healer dietro.
io l'ho cestinato alla seconda partita

andrebbe cestinato solo perchè nelle opzioni video compare 640x480 come risoluzione
vedo il titolo su steam: "fico, un nuovo RPG/FPS dal team di BL1&2" - added to wishlist
dopo 5 minuti vedo il video di gameplay: "OH SHI-, another fucking moba" - removed from wishlist


E' incredibile come in ogni post, su ogni thread di ogni gioco riesci ad esprimere pareri decisi senza mai scrivere qualcosa di utile che motivi e argomenti le tue conclusioni.

Ho letto i tuoi due post e boh.

Meno male che c'e' qualcuno che ci scrive anche due righe dopo un "scaffale", "cestinato" ecc


Oddio, chiamarlo moba è corretto solo in parte... è molto più vicino a Super Monday Night Combat (solo molto meno noioso, imo) che non a dota o lol



perchè non mi sforzo neanche di esprimere un giudizio. Pero se vuoi ti posso dire, interfaccia da console, i salti fanno cagare, troppi colori, mappe fatte con il culo, credo che semplicemente avere come risoluzione 640x480 nel 2016 faccia capire come questo gioco sia stato programmato di merda.


Detto questo su the division ho spiegato mille mila motivi percui è na merda, però oh c'è a chi la merda piace eh

Questo è un simil moba, a pagamento, che prende un po di feelings da borderland.

Perchè devo dare poi un giudizio dettagliato se lo puoi giocare anche tu visto che è open?

Mica mi pagano, ho solo detto che 640x480 nel 2016 gia ti fa capire molto senza manco provarlo

PEr di piu dal mio punto di vista è un trappolone commerciale, forse forse si salva la parte pve che non ho provato.


A conferma sulla mia teoria che chi programma di merda si vede dal menu e dalle opzioni, viene in aiuto the division che per farlo andare e non panicare devi tenerlo in finestra o premere alt invio seguito da un menu inventario orrido e chi piu ne ha piu ne metta.

Ergo scaffale


"Trappolone commerciale" un titolo che non si caga più o meno nessuno?

Destiny allora cos'era? Una truffa organizzata?


Quindi un gioco che ha 640x480 nelle opzioni, al posto del classico 1024x768 come minimo fa capire che è un gioco di merda?
Sono abbastanza d'accordo con il discorso sulle interfacce di merda, resta il punto che è una beta e l'interfaccia è uno dei punti che subisce il "polish"più tardi.

The Division è scandaloso che abbia tutt'ora un interfaccia pensata da un mongoloide, l'ho accettato a 10 giorni dal lancio, ora a distanza di mesi non lo tollero.

Senza contare che da sviluppatore, quando sento persone che non sanno manco cos'e' un bouble sort, parlare di prodotti programmati male mi viene il nazismo

Nessuno ti paga in ogni caso, è che ogni volta che leggo un tuo post sembra scritto da Alanesh 2.0


Trappolone commerciale che esce assieme a Overwhatch!
Direi sia un trappole riuscito abbastanza male


Destiny è un capolavoro mancato e ci ho giocato un bel po



Hai provato l'alpha a Natale?

Hai provato la beta su ps4?

beta un cazzo, non raccontiamoci palle

1) Battlefront beta: "ahh ma è in beta vedrai che all'uscita..." fail

2) TheDivision beta: "ahhh ma è in beta fixano" fail

3) Battleborn beta: "ahhh ma è in beta" vediamo in quanti se lo cagano.





Non lo metto indubbio sia una scelta di mercato sbagliata, ma magari c'è qualche idiota offeso perche in beta di ow non ci entrato e quindi per calmare la scimmia lo compra ad occhi chiusi, magari quelli che ow lo odiano.


Gearbox non è un genio del marketing basta vedere alien colonial marine.
Mi son pentito di non averlo comprato per 2 euro ora che è uscito il mod uberrimo



Parlo come Analesh perchè è un gioco che venduto a 60 euro non vale manco le pena di commentare imho.

Se poi non sbaglio lo distrubuisce la 2k, che poi a sua volta ha cacato fuori quell aborto di evolve(pure quello fatto con il culo), sto gioco fara la stessa fine, è chiaramente stato fatto uscire per contrastare OW e la blizzard che è un genio del marketing fa fare guardacaso la beta sto weekend (ULTIMA per di piu).


Non parliamo che poi quando ho altabbato ho dovuto fare i salti mortali per settare la risoluzione corretta


Vedi mi hai fatto fare un wall of text inutile e senza senso



io i giochi li compro piu o meno tutti, se questo non lo compro (ed ero tentato eh) c'è un motivo


A parte che son 50 e non 60, non capisco perché. Overwatch sta a 40€ e non ha il single / coop che invece in Battleborn è bello corposo.



Ah quindi pure Dota 2 è una merda a prescindere visto che ha l'opzione per il 640x480?


Spoiler


dota 2 è un f2p che deve girare anche sulle peggiori merda

in realta su console sta a http://www.amazon.it/dp/B00ZI1ZV7S/ref=asc_df_B00ZI1ZV7S33211371/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B00ZI1ZV7S&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=


su pc stava anche a 20 euro se è per questo


Infatti non ho commentato la parte pve, se leggi perchè non lo provata e non ci tengo neanche, ma la parte pvp è la peggio consolata mai esistita.

Se devo scegliere tra questo e smite o paragon scelgo gli ultimi due