Fotografia paesaggistica.

Costa calabrese 15/02/09

niente male!
bella, anche il formato mi piace, forse a tener dentro tutto l'albero in centro usciva meglio ma è solo pignoleria
Grazie, stesso posto e ora.

fa un certo effetto vedere la neve lì

io dico la prima
già

riesci a tirar fuori un po' di materia dal tronco sul margine dx che è sottissimo?
oddio che trip se la giri

Non ho capito, che dovrei fare?
nella prima, il tronco sul margine destro della foto è totalmente nero

se giri quella che ho postato vedi che un pochino l'ho recuperato, quello intendevo
Laghetto in Aspromonte.

Sentiero impraticabile.

Lago Arvo in Sila.

Pineta in Aspromonte.

cabillo c'ha l'occhio (:

il taglio quadrato ni..
il taglio quadrato ci starebbe anche se fosse quadrato, così com'è è una via di mezzo che non significa molto
18/06/09 Tratto della stessa costa calabrese di febbraio.
Non sembrerebbe ma è scatta da circa 500 mslm, la montagna va giù a picco verso la riva.

Scattata con il Cellulare, purtroppo non avevo obbiettivi migliori a disposizione quel giorno.

Capovolgendola si ottiene davvero un bell'effetto

questa mi piace parecchio, secondo me dovresti provare a cercare una luce migliore per le altre foto a colori e un soggetto più identificabile
ci sono passato di fronte ogni mercoledì. Non me n' ero mai accorto ... oggi il semaforo era rosso e in fila, ero proprio all altezza di questa casa di campagna. mi sembrava il retro di una stalla... guardo e vedo la scritta sopra la porta...

l ho presa col cellulare.
Non è paesagistica però fa venire i brividi e un po' di malinconia... (almeno a me)
Valsugana ore 7:20 del mattino

purtroppo non è molto nitida l' ho presa col cell mentre andavo.