[Fotografia] DSG 000002.jpg e scatti della domenica: farfalle e cuoricini

Io non la vedo cosi grave la cosa, normalmente non mi piace neanche l' hdr come lo fà il 99% della gente però qui non poteva far altro , una patacca nera al centro è un peccato lo scatto merita tutta la scena ha un che di fairy tale
Si ma guarda gli alberi al centro, improvvisamente cambiano ombreggiatura...
Che è posticcio lo vedo anche io.
Ridare luce al monastero mi sembrava l'unico modo per non "perdere" la foto. Ovvio non è una foto da manuale ma appunto la considerò poco più che una foto delle vacanze
Signora di Trastevere

Ottimo argomento. Grazie mille per la condivisione. Lo apprezzo molto




Alla tredicesima volta che apro sta pagina ho capito che è una GIF, pensa che connessione di merda che ho
Altra fotina delle vacanze scattata al volo

Cyberpunk by Lorenzo Quadrelli, on Flickr


che sgatto tutti i difetti sulle alte luci
Ultima foto a NY by Lorenzo Quadrelli, on Flickr

spero poi di tornare a roba più naturale\paesaggistica in generale.

vorrei anche farmi un autoritratto. accettasi consigli.
*
continuo con le fotine della domenica, scatto esattamente solo la domenica in pratica :sigh:

Le Apuane innevate by Lorenzo Quadrelli, on Flickr

fatta con il 16-50 aka "fondo di bottiglia" mentre ansimavo come pochi
https://vimeo.com/372182259

un piccolo estratto del mio progetto sulla patagonia
..


Bello , non lo dico perchè sei te, bello proprio.

Bella anche la Trota

Senza critica però il gioco è finito quindi :

1) La musica modello Hans Zimmer per me non ci sta
2) Un pò troppo slow , il troppo stroppia alla fine
3) Niente volti ?

Però il time lapse del drone spacca ed anche altre scene meritano tantissimo , certo il paesaggio ti aiuta , ma sei stato veramente bravo contando che non credo tu abbia avuto molti aiuti
concordo sulla musica, troppo drama.
Immagini e paesaggi molto molto belli.
L'inquadratura della trota forse troppo lunga.
video al contrario troppo.. breve?

poi di video so niente, gusti personalissimi


E' un mini-video di roba girata che fa parte del progetto più grosso, di circa 1h e 20m. L'ho fatto perchè se non vedo qualche "risultato" ho paura di non finire

La musica classica non mi sembra essere troppo fuori tema, o forse è solo di mio gusto. I troppi slow è verissimo... sono ossessionato e giro troppo in slowmo. Niente volti è stato un caso ma è interessante averlo notato, ora I can't unsee it.



I paesaggi non sono merito mio, sono i posti che sono magnifici... 4000km di patagonia valgono solo per quelli. Inquadratura della trota troppo lunga, verissimo... ho aspettato il beat della musica per fare lo stacco, ma è davvero troppo lungo... il video al contrario però non mi è chiaro... quale?? non mi pare ci siano video al contrario


sorry ho scritto come un cane, intendevo:
"il video, al contrario, forse troppo breve!"
Mi stava prendendo bene ed è finito se fosse stato più lungo mi avrebbe tenuto incollato almeno un altro minuto o due buoni!


è solo un mini-preview del film completo...


E questo fai bene, anch'io quando mi metto(vo) a fare qualcosa
non faccio altro che fare e disfare e rifare e ripassare






Ma sai cosa
E' che le musiche tipo Zimmer hanno anche stancato è inflazionato il genere (a pure rotto lo stesso Zimmer che non sa più come rinnovarsi)

Chessò , prova na botta di vita tipo (perchè Andak non ha torto, troppo dramma non va è un video gioioso lo fai diventare Emo )

Everthing Under the Sun (dura solo 21 minuti fai 1/5 del video = profit)



...chissà che fine han fatto gli Extreme?


Zimmer ha rotto, concordo... ma la Patagonia per me ha quella colonna sonora. Troppo epico il paesaggio.

ps: ovviamente per la musica devo usare roba licenziata, nello specifico uso quella bomba di servizio che è artlist (se qualcuno fosse interessato posso mandare un referral con sconto)