[Fotografia] DSG 000002.jpg e scatti della domenica: farfalle e cuoricini

La terza forse si poteva croppare diversamente?
La prima effettivamente ha qualche cosa più delle altre. Ma le ragazze che guardano a sinistra e lo spazio che si trova a destra, mi infastidisce un po'.
Ce n'è una che guarda in camera, con composizione e luce diverse secondo me veniva uno scatto notevole
l'idea era il contrasto con il ROCK YOUR LOOK della vetrina e il fatto che sono tutte vestite uguali
ma se la devo spiegare vuol dire che non funziona
Buonasera,

Uppo il topic con fotina clichè abusatissima con uno sfondo rovinato da un amico messo di spalle.
Taac.
Blue Panorama by Lorenzo Quadrelli, on Flickr

Volevo mettere un'altra foto dove sono ripreso (no quello non sono io) e mi si vede nel muso ma poi mi sono ricordato che sono sull'internet e ci sono i pedofili hacker quindi non la posterò


Edit:

aggiungo questa. Vi dico solo che vista l'assenza di un monitor decente ho controllato la post usando l'affidibilissimo cellulare scassato
probabibilmente ci saranno dei vistosi errori di post sia su questa che sulla precedente ma davvero non riesco a vederli

Tuscany.. strange land! by Lorenzo Quadrelli, on Flickr
Io ogni volta che sistemo certe foto della quattro rimango impressionato. Questa è fatta in modalità SFD, 400mb di file.





Bella la curva di luce tra le fronde degli alberi.

ps: cos'è la modalità SFD?


foto al tramonto:
¯\_(ツ)_/¯ by Lorenzo Quadrelli, on Flickr

Super Fine Details, la fotocamera esegue sette scatti a iso100 diversi tempi e merga il tutto in un unico -gigante- file raw. Per gigante si intende 400 e rotti mega di file.
Cose





ahhhh come sono belle compresse di merda
Ancora vetrini azzurrini



Fractal Siberia by Marco S. Nobile, on Flickr


La prima mi piace, la seconda non mi dice nulla... forse troppo vuota e con pezzi di mobilio che spuntano dai bordi in maniera random. Lo so, non capisco un cazzo. Ma è l'impressione che mi fa.


Un panorama impressionante, io avrei abbassato un po' il blu dove c'è la terra in maniera da fare risaltare di più le forme.
Probabilissimo!
Grazie per la critica

Altra roba

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Scatto successivo, diverso bilanciamento del bianco.



Fractal Siberia #2 by Marco S. Nobile, on Flickr

Purtroppo la fiera del rumore, e non riesco a sistemarlo senza che la foto perda di potenza
A me piace molto.
ma che ci facevi in volo sopra la siberia?

Ultimamente ogni cosa che faccio mi fa schifo.
Di conseguenza mi è passata la voglia di scattare.
Errore lo so.
lo so.
Solo che vedere gli altri così bravi e se stessi così scarsi da noia.
Foto di qualche settimana fa scattata stando seduto.. niente di chè

dove vai? by Lorenzo Quadrelli, on Flickr


volo di ritorno dal Giappone.

spero sempre di vedere un'aurora in volo, ma stavolta volavo di giorno


io ne ho vista una minuscola mentre atterravo a Kiruna.
Pensavo fosse "più figa". Sarà che quelle che ho visto da terra sono state strepitose
Thoughts?

To the church by Andrea Della Bona, su Flickr
Direttamente da facebook, roccia del Romito




















e una vista meno conociuta di castel Boccale






Fotocamera tutto dp2 Quattro




BLAST ME

sono un crop assurdo della a6000, scattate on the fly mentre camminavo