Foto Raduno Ngi A Udine (vers. Definitiva)

ecco qua...sistemate e messe assieme...
il link dovrebbe funzionare:

LE FOTO
asd la felpa di burzum


quale felpa? e' una t shirt...la felpa tiene troppo caldo

BURZUM


eisen, aspetto un commento


Aky ti facevo più....femminile



Si ma dov'è Eagle Eye?????
BASTARDIIIIIIIIII!!!
PERCHE' LA MIA COSI' CACCOLOSA L'AVETE MESSA
ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!




belle


piu di cosi?

accontentati, che non hai visto come avevo le unghie poco fa.


a quella e' colpa di eagle che ha scansito solo la tua foto a una risoluzione doppia rispetto alle altre...io non le ho ridimensionate...solo ritoccate e aggiunto i nomi (bello il font "blood of dracula, vero?")
asdasdasdasdasd troppo bella la foto di Xia enorme!!

lol ho riso 5 minuti!!! che bastardo che sei aky!!!
e domani tutti a GO vi aspettiamo!!!
Ciao raga!!!!!

MARNEUS CALGAR I

...Ti prego Xia non me ne volere...però è divertente, e poi sei venuta pur fuori bene!!!...anche io cmq pensavo peggio per quel che mi riguardava (si lo so che peggio di così è dura...però dai non siate troppo cattivi!)


Vista la compagnia non potevi scegliere di meglio!!!


ripeto, le ho lasciate com'erano...
non mi era nemmeno passato per la testa che sembrava fatto apposta di averla lasciata cosi.
se volete la rimpicciolisco, ci metto 1 minuto
DOMANI A GORIZIA C SN ANK IO
NN VEDO L'ORA
BELLE FOTO complimenti al fotografo
pekkato ke io nn c'ero noo nn c'ero aspettero il prossimo raduno
akasha complimenti x la giakka


domani scatta il loot, domani scatta il loot, domani scatta il loot, trallallero!!!!!
la mia perchè nn l'avete messa?
c'è anke la tua fidati... Ragazzi vi ricordate l'oggetto ke giaceva sui binari sotto il treno, non vi ricorda la faccia di Negher?
Il termine ragazzi mi sembra esagerato


Considerando ke la makkina è del '79... Niente autofocus, niente esposimetro, flash da regolare a mano, etc etc etc

GM Photographer!!!!
National Geographic

kmk skordatevi il loot del giubbotto altrimenti Xi non sa + dove hiddarsi, kmk la foto di Xi è rimasta grande x 1 semplicissima dimentikanza mia, non era affatto voluta! kiedo venia. Domani Dama mi raggiungerà a Gorizia armata di makkina digitale, kuindi domani sera avrete già le prime immagini della Convention
Lacrima, mi spiace, niente foto! Ogni foto è 1 frammento della mia anima ke viene kristallizzata e diventa immortale. La mia anima deve perdersi kon me, divorata dai vermi.


attenti a voi, miseri mortali..ho una boia shrinkata in tasca