Forza Horizon 6

Ambientato in giappone…in uscita nel 2026
La pubblicità su instagram è partita in anticipo.

Teaser

senza vr = scaffale

Più che altro spero mettano qualcosa di nuovo a livello di sfide e meccaniche.

1 Like

In b4 Akina drift

Reveal l’anno prossimo. Qui il teaser

Il gioco uscirà in contemporanea su pc e xbox, mentre playstation arriverà dopo

"Discover the breathtaking landscapes of Japan and become a racing Legend at the Horizon Festival in Forza Horizon 6, which will launch first on Xbox Series X|S consoles and PC in 2026, and PlayStation 5 post-launch. Wishlist now on the Microsoft Store and Steam! "

A me piacciono un sacco i giochi di guida ma non sono per niente scimmiato per l’arrivo di questo nuovo capitolo.

Ho cercato in tutti i modi di farmi piacere il 5, ma non c’è stato niente da fare. Non so nemmeno esattamente perché l’ho droppato quasi subito, ma rimane il fatto che ho solo 14 ore di gioco, delle quali mi ricordo solo la bella grafica ma anche tanta tanta noia.

Aperta la pagina Steam

Sarà che non c’è una vera progressione?
Che ogni 3 minuti ti regalano lamborghini così a caso senza un perchè?
Sarà che è pieno di stronzate che non c’entrano un cazzo con gareggiare con le macchine?

:asd:

Giovedi ci sarà la presentazione, ma è già uscita la data leakata: 19 Maggio 2026

Io ho giocato un po’ a forza horizon 4 ed è un buon passatempo caciarone/arcade.

Mi aspetto che fh 6 sia un more of the same, ci sta. Potrei prenderlo in un lontano futuro, quando verrà messo abbondantemente in sconto

Graficamente senza senso

1 Like

io ci giochicchio dal 3 in poi, questo lo proverò sicuramente anche se la scimmia è un po’ calata.. sembra un more of the same ma sarà sicuramente divertente come sempre :sisi:

Esce la prossima settimana non so se farmi un mese di pass o addirittura comprarlo su steam.
FH5 è stato il mio primo Forza e mi è piaciuto parecchio.

Visto l’abbassamento dei prezzi del pass, direi di prenderlo li.

Direi che anche questo capitolo si gioca senza problemi :asd:

Forza Horizon 6 | Reviews

10 - IGN
10 - VGC
10 - TheGamer
10 - Eurogamer
10 - Giant Bomb
10 - GAMINGbible
9.5 - Dualshockers
9 - CGM
9 - Metro
9 - DayOne
9 - GamePro
9 - GameRant
9 - Shacknews
9 - TheSixthAxis
8 - Gamespot
8 - GamesRadar
7 - GameReactor

1 Like

Quindi merita? Meglio così :sisi:

Spero non sia l’ennesimo reskin

beh non mi aspetto chissà che cosa. tra FH 4 e 5 è cambiato così tanto? non mi aspetto chissà quali improvement, giusto dei QoL su robe che avrebbero potuto fare meglio.

Oondasta Laughter

La speranza è sempre l’ultima a morire ma nel gaming è tendenzialmente prima